Programmi tv. Uno strano cambio di palinsesto da parte di Mediaset, che rimuove un suo programma nonostante gli ottimi ascolti, sembra favorire la nuova edizione di Reazione a Catena di Pino Insegno. Vediamo i dettagli di una decisione che appare quasi un autogol del Biscione.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Affari tuoi”, strano cambiamento a poche puntate dalla fine: tutti lo hanno notato
Leggi anche: “X Factor 2024”, confermata la nuova conduttrice: il nome esplosivo
La Ruota della Fortuna chiude i battenti: la strana scelta Mediaset
La Ruota della Fortuna sta per concludersi. Il ritorno del celebre game show su Canale 5, dopo 15 anni di assenza, durerà ancora per poco tempo. Come rivelato dal portale DavideMaggio.it, il programma condotto da Gerry Scotti si chiuderà già questo fine settimana, con l’ultima puntata prevista per domenica 2 giugno 2024. Il programma sembra stare andando molto bene eppure dopo meno di un mese dalla partenza (andata in onda il 6 maggio) è già stato depennato dal palinsesto Mediaset. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Pino Insegno, il colpo di scena in Rai: cosa salta fuori
Leggi anche: “Reazione a catena”, Pino Insegno blindato: cosa ha deciso la Rai sulla messa in onda
Repliche di Caduta Libera su Canale 5
Nonostante gli ottimi ascolti registrati (con un picco di 3 milioni e mezzo di spettatori nell’ultimo mese) questa nuova edizione de La Ruota della Fortuna avrà vita breve: il reboot dello storico game show di Mike Bongiorno uscirà dal palinsesto di Canale 5 e lascerà spazio alle repliche di Caduta Libera e successivamente di The Wall. Una decisione che sembra partire dai vertici Mediaset, ma che appare piuttosto strana. Davide Maggio ha commentato la scelta.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva