Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Reazione a catena”, Pino Insegno blindato: cosa ha deciso la Rai sulla messa in onda

Personaggi tv. “Reazione a catena”, Pino Insegno blindato: cosa ha deciso la Rai sulla messa in onda – La nuova edizione di Reazione a Catena, il quiz game estivo in onda su Rai 1, non ha ancora preso il via, ma già non si parla d’altro. Negli ultimi giorni era circolata l’ipotesi di uno slittamento dell’avvio della trasmissione a luglio per permettere a L’eredità, che sta andando abbastanza bene con Marco Liorni al timone, di proseguire fino a fine giugno. Dietro tale decisione ci sarebbe stata secondo i più maligni la volontà anche di “tutelare” Pino Insegno, scelto come conduttore di “Reazione a catena”, che continua ad essere bersaglio di aspre critiche. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Gerry Scotti, stoccata ad Amadeus: “Si goda tutti i soldi che gli danno”

Leggi anche: Maria De Filippi, il significato del vestito in semifinale ad “Amici” è particolare

“Reazione a catena”, Pino Insegno blindato: cosa ha deciso la Rai sulla messa in onda

Viale Mazzini, visto il tam tam di notizie, si è sentito di intervenire. A chiarire quale sia la situazione una volta per tutte c’ha pensato Angelo Mellone, direttore Intrattenimento Day Time della Rai. Questi ha svelato sui social la data di messa in onda della prima puntata di “Reazione a catena”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Affari tuoi”, colpo di scena sul concorrente: la scoperta sul padre

Leggi anche: Pino Insegno, da “silurato” a “ripescato”: nuovo programma Rai per lui

“Reazione a catena”, Pino Insegno blindato: la Rai conferma il ritorno a giugno

“Reazione a catena partirà il 3 giugno. Fine della comunicazione”. Poche parole quelle postate su “X” dal Direttore Intrattenimento Day Time della Rai, Angelo Mellone, che ha voluto stemperare così le voci secondo cui la ripartenza del programma sarebbe potuta slittare a luglio. Per Pino Insegno si tratterà di un ritorno, visto che in passato ha già condotto “Reazione a catena”. E sarà anche un modo per riscattarsi dopo la fallimentare esperienze su Rai 2 de “Il mercante in fiera”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure