Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Reazione a catena”, Pino Insegno blindato: cosa ha deciso la Rai sulla messa in onda

Pino Insegno condurrà “Reazione a catena”

Lo dicevamo, per Pino Insegno non dovrebbe essere difficile, dal momento che si tratta di un ritorno ad un programma già conosciuto. Qualcuno ricorderà che il doppiatore ha condotto già “Reazione a catena”. E lo ha fatto per ben quattro edizioni, dal 2010 al 2013. Il quiz è stato condotto anche da Pupo (2007-2009), da Amadeus (2014-2017), da Gabriele Corsi (2018) e da Marco Liorni (2019-2024). (continua a leggere dopo le foto)

Critiche a non finire sui social per il conduttore

Mentre Pino Insegno si prepara al suo grande ritorno, le critiche nei suoi confronti non accennano a diminuire. Da ciò che emerge sbirciando sui social sembra che Pino Insegno piaccia poco al momento per via della forte amicizia che lo lega alla premier Giorgia Meloni. Secondo quanto riferiscono anche diversi siti di gossip, i telespettatori, sarebbero stufi di questa Rai targata centrodestra e la decisione di schierare un altro meloniano al timone di un quiz che andrà in onda tutti i giorni non avrebbe fatto altro che infiammare gli animi già accesi.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure