Programmi tv. Paura all’interno del famoso reality show. Uno dei concorrenti è sparito per ore, richiedendo l’intervento dell’esercito. L’uomo, in seguito a una lite, ha superato l’area di sicurezza mettendo tutti in pericolo. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa vicenda. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Io Canto Family”, la brutta notizia per Michelle Hunziker dopo la puntata
Leggi anche: “Affari tuoi”, social in delirio per la bella concorrente: di chi si tratta
Paura nel famoso reality show: concorrente sparisce per ore
Paura a “Supervivientes”, la versione spagnola de “L’Isola dei Famosi”. Un naufrago è sparito nel nulla per ore in seguito a una lite. Nonostante gli altri concorrenti si siano messi subito sulle sue tracce, nessuno è riuscito a trovarlo. Il naufrago ha superato l’area di sicurezza mettendo tutti in pericolo. L’uomo è scomparso per più di tre ore ed è stato necessario chiamare l’esercito dell’Honduras che si è immediatamente mobilitato nell’avviare le ricerche per rintracciarlo. (Continua a leggere dopo la foto)
Paura a “Supervivientes“, l’intervento dell’esercito
In seguito all’improvvisa scomparsa di uno dei concorrenti, le forze dell’ordine si sono immediatamente adoperate per provare a risolvere il mistero. Angel Cristo Jr., concorrente di “Supervivientes”, la versione spagnola de “L’Isola dei Famosi”, in seguito ad un litigio con Aurah Ruiz, è scomparso per ore richiedendo l’intervento dell’esercito dell’Honduras. L’uomo non è stato trovato per più di tre ore, causando paura e panico all’interno del reality show.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva