Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Pechino Express”, attimi di paura per Fabio Caressa: manca la barca e cade nel fiume (VIDEO)

Pechino Express Caressa

Programmi tv. “Pechino Express”, è tornato ieri con una nuova puntata ricca di intense emozioni: il pubblico ha vissuto attimi di paura quando il giornalista Fabio Caressa è caduto in un fiume durante una delle prove a cui sono sottoposti i concorrenti del reality show. Vediamo cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Pechino Express”, cosa è successo nella quinta puntata: gli eliminati

Leggi anche: “Mattino 5”, delirio dell’inviato in diretta: Federica Panicucci costretta ad intervenire

Fabio Caressa

“Pechino Express 2024”: una gara piena di insidie

Ieri, giovedì 4 marzo 2024, è andata in onda su Sky la quinta tappa di “Pechino Express”, il seguitissimo reality show condotto da Costantino Della Gherardesca. Nella gara, i coraggiosi partecipanti cercano di competere tra loro per arrivare prima degli altri alla destinazione finale. Si è partiti dalle regioni settentrionali del Vietnam, per poi passare al Laos fino a concludere il viaggio in Sri Lanka. Le varie squadre affrontano le sfide con ogni mezzo possibile incappando, di tanto in tanto, in qualche incidente di percorso. È stato così per il giornalista Fabio Caressa, uno dei concorrenti di questa edizione di “Pechino Express” che nella scorsa puntata ha rischiato cadendo accidentalmente in un fiume.

Leggi anche: “Amici 23” serale, spoiler della terza puntata: chi è l’eliminato

Fabio Caressa a Pechino Express

Fabio Caressa e la sua avventura a “Pechino Express”

Il giornalista Fabio Caressa partecipa a “Pechino Express” insieme alla figlia Eleonora. I due stanno avendo un percorso piuttosto faticoso e impegnativo e in diverse tappe si sono dovuti misurare con le insidie del viaggio. La squadra dei Caressa si è però guadagnata un grande seguito e in molti fanno il tifo per loro. Ma il pericolo è sempre dietro l’angolo e l’ultima puntata del reality ne è stata la prova. Ad un certo punto, mentre Fabio Caressa si accingeva a sottoporsi ad una delle prove è successo un incidente che lo ha visto volare in acqua.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure