Programmi TV. Prosegue l’appuntamento quotidiano di Reazione a catena, il quiz show condotto da Marco Liorni che quest’anno si prolungherà fino a dicembre. Ogni giorno, però, nuove polemiche si scatenano sui social, sempre per quanto riguarda la difficoltà, o la troppa semplicità dell’ultima catena. Ieri sera “Le amiche in onda” hanno battuto i campioni in carica e arrivate alla parte finale del gioco, sono riuscite ad indovinare l’ultima parola e a portare a casa il montepremi. Su Twitter, però il pubblico ha scatenato la bufera.
Leggi anche: Tragico lutto nella Tv italiana: addio per sempre all’amata attrice
Leggi anche: Chi l’ha visto?, il dramma in diretta su Rai 3: l’annuncio spezza il cuore degli italiani
Reazione a catena, è di nuovo polemica
“In due sere hanno regalato più soldi di quanti ne abbiano fatti sudare ai poveri Dai e Dai“, scrive un utente rimpiangendo i campioni che quest’estate hanno fatto record di puntate nel programma. L’ultima catena è stata ritenuta troppo facile, dunque e c’è chi ritiene addirittura che “è una vergogna, roba da denuncia.” Reazione a catena ogni giorno divide il pubblico, ma nonostante questo gli ascolti record hanno portato Liorni a sbarcare anche in prima serata. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Fedez, dopo l’operazione parla il chirurgo: cosa rischia ora
Reazione a catena di sera
Con due appuntamenti speciali questo sabato 30 settembre, ed il prossimo, il 7 ottobre, arriva Reazione a Catena, sempre su Rai1, alle 21:30. In sfida ci saranno i volti noti della Tv, accompagnati da amici o familiari e dall’altra parte i campioni più amati, nei giochi che tutti conosciamo, a partire da “Caccia alla parola”, fino a “L’ultima catena”. Per l’occasione il programma si chiamerà: “Tutti giocano a Reazione a catena” (continua dopo la foto)
Il ritorno de L’eredità
Dal 1° gennaio 2024 alle 18.45 su Rai1 torna L’Eredità. La 22esima edizione porterà diverse novità nel programma, prima tra tutte il conduttore. Al timone del programma non ritroveremo più Flavio Insinna ma Pino Insegno