Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Reazione a catena”, tutti in lacrime: cosa è successo nell’ultima puntata

Le lacrime dei vincitori e i saluti del conduttore

I “Dai e Dai” hanno trionfato durante l’ultima puntata del game show Rai “Reazione a catena”. I giovani hanno voluto ringraziare il conduttore Marco Liorni con un post pubblicato sul loro profilo Instagram. I ragazzi hanno risposto ai commenti dei loro follower su Instagram, ringraziandoli per il supporto e la gentilezza ricevuti. “Adesso piangiamo noi però”. Al termine della puntata, anche il conduttore Marco Liorni ha voluto salutare il suo fedele pubblico. (Continua a leggere dopo la foto)

La commozione di Liorni e l’inizio di una nuova avventura

Da questa sera, martedì 2 gennaio 2024, ricomincerà il game show Rai “L’Eredità”, che vedrà al timone Marco Liorni. Una nuova avventura per il conduttore di “Reazione a catena”. “L’ultima volta che ho pianto? Nello studio di Reazione a Catena per l’ultima puntata”. Durante una recente intervista, il presentatore ha confessato di essersi commosso al termine di questo lungo percorso che lo ha visto alla conduzione di “Reazione a catena” per ben cinque anni. “Non c’era nessuno, tutti via: tecnici, pubblico, squadre, autori. Le luci spente, solo neon accesi e qualche carta per terra. Mi è passato davanti un pezzo di vita, sono stati cinque anni intensi. Ho pianto come una fontana, è stato liberatorio”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure