Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Reazione a catena”, volano insulti: rovinata la festa de Le Specialiste (FOTO)

Reazione a catena

Programmi tv. “Reazione a catena”, ieri sera, mercoledì 19 giugno 2024, è andata in onda una nuova puntata del game show di Rai 1 condotto da Pino Insegno. La puntata sembrava procedere per il meglio per le campionesse in carica, Le Specialiste, finché la festa non è stata rovinata da una pioggia di critiche. Scopriamo insieme che cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Io Canto Family”, ecco chi ha vinto la finale

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, cos’è successo al party dopo la finale (FOTO)

Reazione a catena

“Reazione a catena”, rovinata la festa de Le Specialiste

Siamo nello studio di Pino Insegno, a “Reazione a catena”, il quiz serale su Rai 1 che celebra il gioco delle parole e delle loro catene. Nella puntata di ieri, mercoledì 19 giugno 2024, Le Specialiste, tre giovani ragazze provenienti da Bari e provincia, hanno conquistato il titolo di campionesse. Hanno partecipato all’Ultima catena, il gioco finale per il montepremi, riuscendo a indovinare la soluzione finale. Tuttavia, il premio accumulato, ridotto taglio dopo taglio, si è attestato a una somma modesta di 1.938 euro. Le ragazze hanno comunque festeggiato la loro vittoria con entusiasmo, ma subito dopo è successo qualcosa che ha rovinato la festa alle tre campionesse. (Continua a leggere dopo le foto)

“Reazione a catena”, Le Specialiste continuano a vincere

Nella puntata successiva, Le Specialiste si confermano campionesse e si qualificano per l’Ultima catena con un montepremi potenziale di 81.000 euro. Un ultimo atto che il pubblico a casa, commentando su X (ex Twitter), ha giudicato piuttosto semplice. Parola dopo parola, arrivano a dover indovinare quella finale, riuscendo a conquistare il montepremi. Purtroppo, però, le cose non sono andate come previsto, e le tre campionesse sono state sommerse da una valanga di critiche.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure