
Programmi tv. Sanremo, il festival più seguito d’Italia è terminato da poco eppure, sin dall’alba del giorno dopo, in molti si sono domandati chi avrebbe preso il posto di Amadeus. Nelle ultime ore, la Rai è dovuta intervenire per smentire alcune indiscrezioni che stavano circolando sul web e sulle pagine dei principali quotidiani nazionali. Scopriamo insieme che cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Verissimo, il lieto annuncio della coppia: “Si sposano, ecco quando”
Leggi anche: “The Voice Senior”, cala il gelo in studio quando si scopre chi è Ciro

Sanremo, l’arrivederci di Amadeus
Sanremo, quest’anno si è conclusa la settantaquattresima edizione del festival più seguito d’Italia. Amadeus ha calcato per la quinta edizione consecutiva il palco del teatro dell’Ariston, rivestendo il ruolo di conduttore e di direttore artistico. Quest’anno, il noto conduttore ha deciso di mantenere fede alla sua promessa ed ha salutato Sanremo con un arrivederci. Sin dall’alba del giorno dopo hanno iniziato a circolare i primi rumors sui nomi dei possibili sostituti di Amadeus. Ma nelle ultime ore la Rai è dovuta intervenire per smentire alcune voci su un possibile ritorno del conduttore sul palco dell’Ariston. (Continua a leggere dopo la foto)

Il retroscena sul ritorno di Amadeus
Sanremo, il quotidiano “Italia Oggi” aveva parlato, nelle ultime ore, di “firma in arrivo a breve”, riferendosi ad un presunto accordo tra la Rai e Amadeus per un ritorno del conduttore al festival. “Amadeus avrebbe accettato la maxi-offerta” da parte dell’amministratore delegato Roberto Sergio, il quale avrebbe proposto al conduttore anche uno show con l’amico Rosario Fiorello su Rai 1 e la prosecuzione dei pre serali Affari Tuoi e I Soliti Ignoti”, ha riportato “Italia Oggi”, costringendo la Rai ad intervenire. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva