Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Si frequentano di nascosto”. Ballando, il super gossip dai corridoi della Rai già sulla bocca di tutti

Milly Carlucci in studio durante Ballando con le Stelle

Programmi Tv, altro che semplici esibizioni di danza: questa edizione di Ballando con le Stelle su Rai 1 sta assumendo i contorni di un vero evento culturale, dove lo show in pista si intreccia con tutto ciò che accade dietro le quinte tra i protagonisti. Siamo nel pieno della gara e, mentre il pubblico si gode le performance in pista, nei corridoi della Rai si sussurra di una coppia misteriosa . Si sussurra che tra una concorrente e un maestro di ballo sia nato un feeling speciale.

Leggi anche: “Salta tutto”. Grande fratello, arriva la decisione di Mediaset: stop ufficiale

Pista di Ballando con le Stelle pronta ad accogliere nuove emozioni

Ballando con le Stelle: dietro le quinte scoppia il gossip

Tra prove serrate, contatto ravvicinato, intesa che cresce passo dopo passo e il feeling costruito in ore di allenamenti, fino a quell’emozione condivisa sul palco davanti a tutti: non sarebbe certo la prima volta che la pista da ballo si rivela “galeotta”.

La notizia è esplosa come una bomba grazie alle indiscrezioni di Deianira Marzano. La regina del gossip ha lasciato intendere che tra prove e sguardi complici, qualcuno starebbe facendo scintille lontano dai riflettori. E non parliamo solo di simpatia: secondo le voci, i due avrebbero organizzato incontri segreti per sfuggire ai paparazzi e alle malelingue.

Leggi anche: “Vado da Maria”. Delusione per Milly Carlucci, mentre De Filippi si frega le mani

Chi sono i protagonisti del flirt segreto?

La Marzano, con il suo solito tocco da detective, non ha svelato nomi. Ma ha descritto la situazione come una “frequentazione in gran segreto” che ormai non passa più inosservata tra i membri del cast. Sguardi, gesti, sorrisi maliziosi: il pubblico si è già scatenato sui social nel classico toto-coppia, cercando di indovinare chi siano gli innamorati misteriosi. E c’è chi giura di averli visti lanciarsi messaggi in codice tra un cha cha cha e un tango infuocato.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure