
Programmi tv. Canale 5 non trasmetterà più “Verissimo” a partire da questo weekend: scopriamo insieme cosa c’è dietro a questa decisione di Mediaset che coinvolge la conduttrice Silvia Toffanin.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci rompe il silenzio su due famosissime
Leggi anche: Bianca Berlinguer, stop alla messa in onda di “Prima di domani”: ecco perché

“Verissimo”, arriva la chiusura
È arrivato lo stop a “Verissimo”: il celebre talk show condotto da Silvia Toffanin su Canale 5 non andrà più in onda a partire da oggi, sabato 29 giugno 2024. La trasmissione dell’ammiraglia Mediaset è sempre stata una delle più seguite delle reti di Pier Silvio Berlusconi. Fin dalla prima messa in onda nel 1996, le diverse edizioni hanno raccolto un’ampia platea di spettatori che non mancano mai di sintonizzarsi sul canale per seguire le interviste con gli ospiti più celebri del mondo dello spettacolo. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Temptation Island”, presentata ufficialmente la prima coppia: chi sono Siria e Matteo (VIDEO)
Leggi anche: “Reazione a catena”, Le Scatenate sono le nuove campionesse: chi sono e quanto hanno vinto

Il successo del format condotto da Silvia Toffanin
Lo scorso settembre Verissimo è arrivato alla sua 28ª edizione: al timone c’è sempre Silvia Toffanin che per il 18° anno consecutivo ha ricoperto il ruolo di padrona di casa della trasmissione tenendo compagnia agli italiani con due appuntamenti del weekend (sabato e domenica pomeriggio). Ora però è arrivato lo stop dell’azienda e a partire da questo fine settimana il programma non andrà in onda.
Come sappiamo infatti, durante l’estate si è soliti assistere ad una riprogrammazione del palinsesto. Di anno in anno tutto può cambiare: alcuni format vengono confermati, altri sostituiti e così vale anche per i conduttori e le conduttrici. Il tutto per offrire al pubblico Mediaset la migliore offerta di intrattenimento possibile. Ma vediamo quale format prenderà il posto di “Verissimo” e chi ci sarà al posto di Silvia Toffanin.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva