Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Striscia la Notizia”, Fedez in ospedale a causa di Chiara Ferragni: lo “scherzetto” dell’influencer

“Striscia la Notizia”, Fedez in ospedale a causa di Chiara Ferragni: lo “scherzetto” dell’influencer

Momento decisamente imbarazzate per Fedez quello mandato in onda durante l’ultima puntata di Striscia la Notizia. Il noto Tg satirico non ha perso l’occasione di prendere in giro il noto rapper milanese, il quale, sotto consiglio della moglie Chiara Ferragni, ha deciso di provare un’esperienza decisamente interessante. La coppia si è così guadagnata un posto nella rubrica “Spetteguless”. Il filmato che è stato diffuso su Canale 5 arriva direttamente dalla serie tv della coppia The Ferragnez, in onda su Amazon Prime Video. Vedere Fedez sdraiato su un letto d’ospedale mentre simula i dolori del parto ha strappato un sorriso ai fan. (Continua a leggere dopo la foto)

“Striscia la Notizia”, Fedez in ospedale a causa di Chiara Ferragni: cos’è successo

The Ferragnez è la nuova serie di Amazon Prime Video sulla coppia composta da Chiara Ferragni e Fedez, nome d’arte di Federico Lucia. I due hanno deciso di raccontare la loro storia ai fan attraverso gli episodi una fiction. La stori parte dall’esperienza di Fedez a Sanremo 2021 fino alla nascita della piccola Vittoria. Rimanendo sul tema della nascita della principessa di casa, Chiara Ferragni ha avuto un’idea brillante, ovvero di sottoporre Fedez ad un esperimento che gli avrebbe fatto provare i dolori del parto. Striscia la Notizia ha ripreso il momento di Fedez in ospedale e lo ha riproposto al pubblico di Canale 5 durante la rubrica “Spetteguless”. Tra una contrazione e l’altra il rapper si è lasciato andare a dei commenti poco carini (vai al video): «Oh oh che ca**o stiamo facendo. Ma il tuo dolore non era così lungo, no, no porca pu**ana». Ezio Greggio ha commentato lanciando una frecciatina: «Smarrimento, malessere, senso di impotenza, finalmente Fedez prova quello che la gente sente quando dà alla luce un suo pezzo». (Continua a leggere dopo la foto)

Perchè vedere la serie The Ferragnez

Sono disponibili in streaming sulla piattaforma di Amazon Prime Video i dieci episodi di The Ferragnez, la serie tv sulla vita della famiglia dell’imprenditrice digitale Chiara Ferragni e del rapper Fedez. Perchè può essere interessante vederla? Per prima cosa toglie dei tabù come quello legato alla terapia di coppia. Due persone anche se hanno un rapporto sano possono sempre fare affidamento ad uno specialista per rafforzare il loro legame e anche per superare i piccoli ostacoli di tutti i giorni. Poi fa sognare e ridire, ma anche riflettere. Tantissimi sono i temi trattati all’interno dei vari episodi: dal lavoro fino alla famiglia. Poi senza creare troppe polemiche, svela il “dietro le quinte” di una delle coppie più amate d’Italia.

“The Ferragnez – La serie” su Prime Video, tutto quello che c’è da sapere

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure