Programmi Tv, ieri sera al Tale e Quale Show versione Sanremo si è decretato il vincitore indiscusso dell’amatissimo programma Rai. Carlo Conti lo ha annunciato dopo una sfida canora che ha emozionato i giudici e il pubblico.
Leggi anche: “Affari Tuoi”, scene mai viste prima d’ora: “pura follia di Amadeus”
Leggi anche: Maria De Filippi, il gesto per la figlia di Costanzo davanti a tutti
Tale e Quale Show: lo spin-off a tema Sanremo
Ieri sera è andata in onda la seconda e ultima puntata di Tale e Quale Show versione Sanremo. Lo “spin-off” a tema kermesse ligure era suddivisa in due manche: nella prima si sono esibiti tutti i vip partecipanti nei panni di cantanti italiani molto famosi che hanno preso parte al Festival di Sanremo negli anni. Il vincitore della seconda puntata si è dovuto sfidare con il quello della prima per guadagnarsi l’unico trofeo.
Leggi anche: “Affari Tuoi”, scene mai viste prima d’ora: “pura follia di Amadeus”
La seconda manche del “Tale e Quale Show Sanremo”: c’è un vincitore, ma non è detta l’ultima
Nella seconda manche del Tale e Quale Show andata in onda ieri sera, sabato 24, ha vinto Tiziana Rivale. Ma come sappiamo, era necessario ancora confrontarsi con il vincitore della prima manche per decretare il vincitore assoluto dello show. La concorrente ha solcato il palco nei panni di Loredana Bertè esibendosi con il brano “Pazza”, presentato proprio durante l’ultima edizione Sanremo. A fine puntata, Tiziana Rivale si è sfidata con Alessandro Greco, vincitore della prima puntata.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva