“Temptation Island”, spunta una nuova segnalazione sulla tentatrice Julia, entrata a far parte del cast per questa edizione autunnale del reality show firmato Mediaset. Pare infatti che ci siano elementi per pensare che la ragazza abbia mentito alla produzione sul fatto di essere single. Vediamo cosa c’è di vero dietro a questo rumor e cosa potrebbe succedere ora.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Cosa c’è dietro MasterChef, parla l’ex concorrente Dalia
Leggi anche: “Reazione a Catena”, ancora critiche a Pino Insegno: parla la famosa Tv
“Tempation Island”, una tentatrice nel mirino
Non solo i concorrenti, ma anche i tentatori e le tentatrici sono sotto la lente di ingrandimento dei fan di “Temptation Island”. Occhi attentissimi sono sempre pronti a smascherare eventuali “bugie” rivelate dai protagonisti alla produzione. Le regole del reality show parlano chiaro: chi affronta il viaggio dei sentimenti deve essere in una coppia vera affinché l’intrattenimento sia autentico e apprezzabile dai telespettatori. D’altro canto, i tentatori e le tentatrici che soggiorneranno nel rispettivo villaggio, devono essere single: pronti e pronte a fare la conoscenza dei concorrenti e vivere l’esperienza in libertà. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Temptation Island”, le coppie sono fake? Interviene la storica autrice
“Temptation Island” inizia una nuova stagione
A poche ore dall’inizio di “Temptation Island”, tuttavia, è già arrivata una prima segnalazione su una delle tentatrici che partecipano all’edizione del reality show in onda questo settembre. A diffondere il rumor è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano la quale è stata contattata da una persona presumibilmente informata sui fatti. La segnalazione riguarda la single Julia e Deianira l’ha prontamente rigirata ai suoi followers. “Ciao Deianira, – si legge -volevo dirti che una delle nuove tentatrici di Temptation Island, Julia, è super fidanzata…”. Ma la segnalazione non finisce qui perché sono emersi altri elementi.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva