Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Un nuovo e spettacolare programma per la Rai: arriva “El Desafio”, di cosa si tratta

Per la Rai: arriva “El Desafio”, di cosa si tratta

Come si legge su TvBlog: “El desafio è una spettacolare e divertente gara tra 8 vip che di puntata in puntata saranno chiamati a misurarsi con delle prove molto varie cui si prepareranno settimanalmente sotto la guida di coach specializzati: ad esempio performance artistiche o divertenti, prove fisiche, di precisione o di memoria. Nel corso delle puntate, ogni concorrente dovrà misurarsi con l’unica prova ricorrente, quella dell’apnea in una vasca cercando di resistere il più a lungo possibile”

Le performance sono valutate da una giuria composta da tre volti noto della tv a cui, di puntata in puntata, potrà aggiungersi un giurato speciale. Come accade già in Tale e Quale Show.Prima di ogni performance, il conduttore lancia un filmato che mostra il percorso di preparazione svolto in settimana dal concorrente per poi chiedere alla giuria una previsione sull’esito della prova. Al termine dell’esibizione, la giuria commenterà la prova e assegnerà un voto che verrà svelato solo alla fine quando i concorrenti scopriranno chi di loro avrà vinto la puntata. I punteggi si accumuleranno di puntata in puntata e nell’ultima emissione verrà, dunque, decretato il vincitore della serie“. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Tale e quale show” versione Sanremo, ecco chi è il vincitore: l’annuncio di Carlo Conti

È davvero importante per la Rai trovare un nuovo format da inserire nel suo organico e cercare di recuperare un pò del pubblico perso in questi mesi. Bisognerà, comunque, aspettare un bel pò prima che arriva la conferma dai vertici di Viale Mazzini.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure