Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, il tronista Brando è finalmente pronto alla scelta: l’indizio non lascia dubbi

Brando Ephrikian a Uomini e Donne

Programmi Tv, “Uomini e Donne”: il tronista Brando Ephrikian sembra avere finalmente le idee chiare per poter terminare il suo percorso all’interno del dating show di Canale 5.

Leggi anche: “Uomini e Donne”, colpo di scena su Brando: ha annullato tutto

Leggi anche: Verissimo, il lieto annuncio della coppia: “Si sposano, ecco quando”

Brando Ephrikian

“Uomini e Donne”, Brando prossimo alla scelta definitiva

“Uomini e Donne”: Il lungo e combattuto percorso di Brando Ephrikian sembra essere giunto al termine e pare che ora il tronista veneto sia pronto a scegliere la ragazza con cui continuare la conoscenza al di fuori del programma Mediaset. I dubbi lo avevano attanagliato fino all’ultimo. Da un lato c’era Raffaella e dall’altro Beatriz; entrambe bellissime, ma con caratteri totalmente diversi. Per Brando c’è voluto del tempo per capire con quale delle due potesse crearsi un’alchimia destinata a durare. (Continua dopo le foto…)

Leggi anche: Amici 23, chi vincerà: le previsioni

Raffaella  Uomini e Donne
 Beatriz Uomini e Donne

Beatriz o Raffaella, chi farà breccia nel cuore di Brando

La paura di prendere cantonate ha reso Brando molto attento ad ogni aspetto caratteriale di Raffaella e Beatriz. A volte è stato necessario anche guardare oltre all’attrazione per capire se ci fosse o meno una compatibilità di fondo su cui poter costruire una relazione. Giusto ieri, Brando aveva chiesto un confronto con Beatriz ammettendo di essere piuttosto “inesperto” in tema di relazioni e di avere le “fette di prosciutto” sugli occhi per quanto riguarda la sua sfera sentimentale. Ora, il tronista veneto sembra non avere più dubbi e presto comunicherà le sue intenzioni a una delle due corteggiatrici.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure