Programmi tv. “Uomini e Donne”, una dama del dating show di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi ha abbandonato il programma. Gemma Galgani, da tempo lontana dai riflettori, è tornata al centro dell’attenzione riprendendosi la scena. Scopriamo insieme tutti i dettagli e che cosa è successo negli studi di Canale Cinque. (Continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Sanremo, il retroscena sul ritorno di Amadeus: la Rai costretta a parlare
Leggi anche: Verissimo, il lieto annuncio della coppia: “Si sposano, ecco quando”
“Uomini e Donne”, Gemma Galgani torna al centro della scena
“Uomini e Donne”, sembra che il dating show di Canale Cinque voglia riportare Gemma al centro dell’attenzione. È evidente che gli altri partecipanti non stiano offrendo grandi sorprese ultimamente, quindi c’è bisogno di Gemma per ravvivare le dinamiche. Dopo aver puntato su altri protagonisti nei mesi precedenti, il programma ora può contare su Gemma per riempire il vuoto lasciato dall’uscita di Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza. Gemma Galgani ha incontrato Claudio, un nuovo corteggiatore desideroso di conoscerla. La dama ha accolto l’uomo, nonostante i commenti scherzosi di Tina Cipollari. Tutto sembra essere tornato come un tempo, quando l’opinionista di “Uomini e Donne” si intrometteva nelle relazioni di Gemma, approfittando di ogni occasione possibile per fare delle battute o per prendersi gioco di lei, ravvivando la trasmissione e divertendo il pubblico a casa. (Continua a leggere dopo la foto)
“Uomini e Donne”, una dama ha lasciato il programma
L’esperto di gossip, Lorenzo Pugnaloni, ha recentemente condiviso su Instagram che Asmaa ha deciso di lasciare il programma. Secondo quanto comunicato da Pugnaloni, la dama avrebbe definitivamente abbandonato il parterre del Trono Over. Durante la puntata di ieri, martedì 12 marzo 2024, Asmaa ha lasciato perplessa Maria De Filippi ed è stata criticata da Gianni Sperti, il noto opinionista del dating show di Canale Cinque. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva