Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Verissimo”, le parole dell’ex di Anita e il retroscena sul “GF”

verissimo

Programmi tv. “Verissimo”, Edoardo Sanson, ex fidanzato di Anita Oliveri, ha fatto la sua apparizione a sorpresa durante la trasmissione condotta da Silvia Toffanin. Durante la puntata di ieri, domenica 24 marzo, Anita era ospite della conduttrice di Canale Cinque insieme al suo nuovo fidanzato, Alessio Falsone, conosciuto all’interno della casa del “Grande Fratello”. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Isola dei famosi”, scelto il nuovo opinionista: è un volto noto del Tg5

Leggi anche: “Pomeriggio 5”, addio Myrta: chi prende il suo posto da settembre

“Verissimo”, la storia d’amore tra Anita e Alessio

“Verissimo”, durante la puntata andata in onda ieri pomeriggio, domenica 24 marzo 2024, Anita Oliveri e Alessio Falsone sono stati ospiti da Silvia Tofannin nella trasmissione di Canale Cinque per parlare della loro storia d’amore, nata durante il percorso all’interno della casa del “Grande Fratello”. Durante l’intervista con la conduttrice Mediaset, Anita ha parlato anche della sua relazione passata con l’ex fidanzato Edoardo Sanson. “Sono stata dieci anni con Edoardo. È stata una relazione molto complicata. Prima di entrare nella casa io ero stata sola due anni. Sono andata in terapia, per me, per noi, perché volevo riuscire a migliorare la coppia. Toccava a lui poi fare il suo, ma purtroppo non è andata così”. (Continua a leggere dopo la foto)

verissimo

“Verissimo”, la “sorpresa” di Edoardo

“Verissimo”, nel corso della puntata andata in onda ieri, domenica 24 marzo 2024, l’ex fidanzato di Anita Oliveri ha inviato un video messaggio all’ex concorrente del “Grande Fratello” che è rimasta spiazzata dalle sue parole inaspettate.“Quando lei è entrata nella casa, ero preoccupato. Mi sono esposto, altrimenti rischiavo di avere un rimorso enorme. Io e Anita siamo stati insieme per tanto tempo. Quello che è successo non me lo sarei mai aspettato. La perdono, perché so che i colpi di fulmine esistono. Forse, dieci giorni in più, uscire, venire da me e chiudere la situazione per poi andare da Alessio me lo meritavo”. (Continua a leggere dopo la foto)

verissimo

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure