Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Verissimo”, sorpresa top di Silvia Toffanin per Pier Silvio Berlusconi

verissimo

Programmi tv. “Verissimo”, durante la puntata andata in onda nella giornata di ieri, domenica 28 aprile 2024, Silvia Toffanin ha voluto fare una sorpresa al compagno, Pier Silvio Berlusconi. Scopriamo insieme che cosa è successo e quali sono stati gli ospiti della puntata. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Amici”, paura per Maria in diretta: cos’è successo

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, chi sarà il prossimo ad abbandonare

verissimo

“Verissimo”, Silvia Toffanin e la sorpresa a Pier Silvio Berlusconi

“Verissimo”, durante la puntata di ieri, domenica 28 aprile 2024, Silvia Toffanin ha voluto fare una sorpresa al compagno, Pier Silvio Berlusconi. La nota conduttrice Mediaset ha atteso la fine della trasmissione per potersi ritagliare uno spazio da dedicare al compagno. La puntata è stata ricca di ospiti e racconti coinvolgenti. (Continua a leggere dopo la foto)

verissimo
verissimo

“Verissimo”, gli ospiti della puntata di domenica 28 aprile

“Verissimo”, la puntata di domenica scorsa, 28 aprile 2024, è stata ricca di racconti emozionanti. Dopo l’ingresso in studio di Serpil Tamur, l’attrice della seguitissima serie “Terra Amara”, è stata la volta di Alessandra Celentano. La temutissima docente della scuola di “Amici” si è raccontata a cuore aperto e senza filtri, ricordando momenti duri del suo passato. Anche Annalisa Minetti è tornata nello studio di “Verissimo” con una splendida notizia. La cantautrice ha fatto sapere che potrebbe tornare a vedere grazie al microchip. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure