
Programmi tv. X Factor 2024- Il programma di Sky Uno ripartirà a settembre con una nuova stagione e pare che da parte della produzione ci sia una volontà di completo rinnovo per quanto riguarda il cast. Alle redini al posto di Francesca Michielin ci sarà una conduttrice top che ancora non aveva preso parte al programma in questa veste. Vediamo di chi si tratta e scopriamo tutte le anticipazioni sull’edizione in partenza. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “XFactor”, rivoluzione totale aspettando (forse) Amadeus: tutti i silurati, c’è anche Fedez
Leggi anche: “Temptation Island 2024”, l’indiscrezione sulla prima coppia vip: i nomi


In arrivo una nuova edizione di X Factor: le indiscrezioni
Il palco del talent show X Factor è stato solcato negli anni da tantissimi nomi top dello spettacolo. Francesco Facchinetti, Alessandro Cattelan, Ludovico Tersigni e Francesca Michielin, l’ultima ad aver guidato lo show, hanno tutti contribuito a dare un proprio taglio personale alla conduzione della trasmissione. Per quanto riguarda la nuova stagione, già da qualche tempo sono uscite indiscrezioni interessanti. Il Fatto Quotidiano e Dagospia hanno svelato la probabile formazione in giuria, completamente rivoluzionata, della nuova edizione di X Factor. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Avete rovinato L’Isola”, l’ira del pubblico su Pier Silvio Berlusconi e Mediaset




L’indiscrezione sulle novità della prossima stagione di X Factor
A quanto pare quest’anno potrebbero essere una giuria composta da Paola Iezzi, Manuel Agnelli, Achille Lauro e Jake La Furia a giudicare i talenti. Ma che cosa sappiamo invece sulla conduzione? Per la prossima edizione la produzione di X Factor ha optato per un nome di altissimo calibro. Dopo la conduzione di Francesca Michielin, un’altra cantante sembra essere la prescelta dalla produzione: “Dopo la brillante co-conduzione al Festival di Sanremo (…) – si legge su l’Ansa – è uno dei nomi di maggior peso secondo i rumors che stanno circolando con insistenza, lanciati dal sito di Roberto D’Agostino“.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva