Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “A Private Affair”, arriva su Prime Video la serie tv in costume con Jean Reno

“A Private Affair”, arriva su Prime Video la serie tv in costume con Jean Reno

“A Private Affair” su Prime Video: è in arrivo a breve la serie tv in costume. Stiamo parlando di un dramma storico dal ritmo serrato a cui fanno da sottofondo toni comici. I protagonisti principali sono la star iberica Aura Garrido nei panni di Marina Quiroga e l’attore francese Jean Reno in quelli di Hector, il suo fedele maggiordomo. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su quando esce, sulla trama, sul cast e sugli episodi. (Continua a leggere dopo la foto)

A Private Affair Prime Video

“A Private Affair” su Prime Video: arriva a partire dal 23 settembre 2022 la serie tv spagnola in costume in concorso nella sezione ufficiale del Monte-Carlo Festival della Televisione tenutosi a Monaco nel mese di giugno. Creato da Teresa Fernández ValdésRamón Campos e Gema R. Neira, si tratta di un dramma storico dal ritmo serrato a cui fanno da sottofondo toni comici. I registi degli episodi sono David Pinillos insieme a María Ripoll e Daniel Aranyo.

I protagonisti principali sono la star iberica Aura Garrido nei panni di Marina Quiroga e l’attore francese Jean Reno in quelli di Hector, il suo fedele maggiordomo. La serie drammatica, sviluppata in un totale di otto episodi, è realizzata dalla casa di produzione Bambú Producciones. Da quest’ultimo studio sono usciti anche successi come Velvet ed i suoi spin-off Velvet Collection, Grand Hotel, 45 Giri, Instinto, Fariña – Cocaine Coast, Le ragazze del centralino e Alto Mare.

Champions League 2022/23, tutte le curiosità: ecco dove vederla in diretta tv e streaming

“A Private Affair” su Prime Video: la trama

La vicenda è ambientata nella Spagna di fine anni Quaranta, dopo i tumulti che la nazione ha conosciuto a causa della Guerra Civile e della conseguente ascesa al potere del dittatore Francisco Franco. La storia è incentrata su una donna che lotta per perseguire i suoi sogni nonostante gli stereotipi della società del tempo. Quando alcune prostitute vengono uccise per mano di un serial killer a Vigo, in GaliziaMarina Quiroga si propone di scoprire chi è l’assassino con l’aiuto del suo maggiordomo, Hector. Quiroga è un’avventurosa donna appartenente all’alta borghesia alle prese con la ricerca della verità.

Nel suo tentativo non si farà fermare né dai pregiudizi di genere che si troverà ad affrontare, né dalle costrizioni di sua madre di darla in sposa, né tantomeno dal nuovo capo della polizia, ovvero il fratello Arturo. Nonostante l’intero mondo sembra opporsi a lei e alle sue ambizioni, la protagonista è pronta a tutto pur di diventare una detective donna in un mondo in cui solo gli uomini possono ricoprire certe cariche. Hector invece è un uomo discreto e disponibile, con una sensibilità e con un’audacia tali da permettergli puntualmente di dare una svolta alle investigazioni. Sarà proprio lui il suo fedele compagno d’avventura.

“Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere” arriva su Amazon Prime Video

Il cast

Nel cast di “A Private Affair” troviamo innanzitutto i protagonisti principali, ovvero la star iberica Aura Garrido nei panni di Marina Quiroga e l’attore francese Jean Reno in quelli di Hector, il suo fedele maggiordomo. Al loro fianco recitano anche: Ángela Molina (in “The Barrier”); Alex García (in “Morocco: Love in Times of War”, “Antidisturbios”); Gorka Otxoa (in “Velvet”); Tito Valverde (in “Matadero”); Pablo Molinero (ne “La Peste”) e Andrés Velencoso (in “Velvet Colección”, “Edha”).

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004