Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “After life 3”, su Netflix la serie con Ricky Gervais: quando inizia, trama, cast ed episodi

“After life 3”, su Netflix la serie con Ricky Gervais: quando inizia, trama, cast ed episodi

“After life 3” su Netflix, la serie di e con Ricky Gervais. La nuova ed ultima stagione di questa produzione di genere black comedy/comedy-drama è in arrivo a breve sulla celebre piattaforma streaming. Quando inizia, su trama, cast ed episodi. (Continua a leggere dopo la foto)

After life 3

“After life 3 : alla ricerca di un domani” è la nuova ed ultima stagione della serie black comedy drama che uscirà su Netflix dal 14 gennaio 2022. L’attore Ricky Gervais, senza il quale la produzione non esisterebbe, né rimarrebbe in vita, è pronto a tornare a vestire i panni del suo storico personaggio dall’ironia spietatamente demolitrice, Tony Johnson. Com’è accaduto per la prima e seconda stagione della serie, anche la terza farà commuovere e ridere gli spettatori nel seguire la vicenda di Tony che, caduto in depressione per la morte della moglie, cerca di trovare il senso della vita. I toni e i modi con cui si esprime seguono un cinismo che non si fa scrupolo di niente e nessuno.

“After Life 3”: la trama

Nel finale della seconda stagione siamo rimasti con il protagonista Tony Johnson che, afflitto da un’ulteriore grave perdita, si è trovato quasi al limite della sopportazione. In questo ultimo capitolo si capirà cosa gli è accaduto e si vedrà quale atteggiamento assumerà nei confronti dei suoi sentimenti per l’infermiera Emma. Il protagonista ha conosciuto la donna in quanto, per tanti anni, si è occupata di suo padre, malato di Alzheimer.

Ozark 4, quando esce, trama e cast: tutto sull’ultima stagione

Il cast e gli episodi

Com’è risaputo, “After life”non potrebbe sopravvivere senza Ricky Gervais nei panni del suo amato personaggio protagonista Tony Johnson e la sua devota pastore tedesco, Brandy, un cucciolo che nella vita reale si chiama Anti. Accanto a lui, gli attori che potrebbero tornare nel cast della terza stagione della serie sono: Tom Basden nei panni di Matt; Penelope Wilton in quelli di Anne; Kerry Godliman nel ruolo di Lisa Johnson; Roisin Conaty in quello di Daphne; Tony Way nelle vesti di Lenny; Jo Hartley in quelle di June; Ashley Jensen nei panni di Emma; Mandeep Dhillon in quelli di Sandy Joe Wilkinson nel ruolo del postino Pat.

Ancora, Diane Morgan potrebbe tornare nelle vesti di Kath; David Bradley in quelle di Ray Johnson; Paul Kaye nel ruolo dello psichiatra di Tony; Tommy Finnegan in quello del nipote di Tony; Thomas Bastable nei panni di Thommy; Dame Penelope Wilton in quelli di Anne David Earl che interpreta Brian. La serie TV è una produzione Derek Productions: Charlie Hanson, Ricky Gervais e Duncan Hayes sono invece i produttori esecutivi. Le prime due stagioni si sono sviluppate in un totale di sei episodi della durata di 30 minuti ciascuno. Dunque, molto probabilmente, sarà lo stesso per il terzo ed ultimo capitolo della serie.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004