Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ambizione”, trama e cast: tutte le curiosità sulla nuova serie Netflix

“Ambizione”, trama e cast: tutte le curiosità sulla nuova serie Netflix

Ambizione è la nuova serie tv turca in arrivo su Netflix in streaming a partire da oggi 3 giugno 2022 con gli otto episodi della prima stagione. Scritta e creata da Meriç Acemi, la sceneggiatrice di successi come Daydreamer e Love 101, Ambizione racconta una storia di arrivismo e sogni nel cassetto, realizzati per vie traverse e non con il sudore del duro lavoro. Prodotta da Ay Yapım con il titolo internazionale di As the Crow Flies, la serie vuole essere una critica sulla nuova concezione del lavoro della gen Z, in contrasto con le passate generazioni. Vediamo ora insieme la trama e il cast della nuova serie Netflix Ambizione. (Continua a leggere dopo la foto)

Ambizione trama cast serie Netflix

“Ambizione”, trama e cast: tutte le curiosità sulla nuova serie Netflix

La nuova serie tv turca Ambizione sbarca su Netflix in streaming a partire da oggi 3 giugno 2022. La prima stagione è composta da solo otto episodi. Vediamo nel dettaglio la trama: Asli, un’ambiziosa ventenne, arriva come stagista nella redazione del telegiornale “Öteki taraf” (Dall’altra parte), dove domina la figura di Lale Kiran, la giornalista volto del network. Asli è una sua grande fan, ma quando riesce a parlarle, trova davanti a sé una donna fredda e diffidente, molto concentrata sul lavoro.

La protagonista, che desidera raggiungere la fama esattamente come la giornalista, si trova spiazzata dal comportamento della donna che considerava un modello da seguire e decide di fare di tutto per spodestarla. Attaccandola nel solo modo che conosce, la giovane Asli iniziare una guerra a colpi di tweet anonimi con l’hashtag #reporterbugiarda, per rovinarle la reputazione. La nuova serie di Netflix vuole raccontare lo scontro generazionale tra due età diverse e visioni del mondo del lavoro: la generazione X e quella Z. Chi vincerà la “guerra”? Per scoprirlo non resta che seguire le loro avventure. Vediamo insieme i membri del cast. (Continua a leggere dopo la foto)

Ambizione trama cast serie Netflix

Gli attori e le attrici

Dopo la serie Black and White Love che li ha visti insieme nel 2017, l’attore Ibrahin Çelikkol e l’attrice Birce Akalay tornano a recitare insieme nella nuova serie Netflix Ambizione. Questa volta, sugli schermi di Netflix, i due attori interpretano, rispettivamente, il produttore del telegiornale, Kenan, e Lale Kiran, la giornalista volto del network esempio della generazione X. Miray Daner interpreta l’ambiziosa protagonista delle serie Asli, esempio della generazione Z. Tra gli altri membri del cast troviamo: Irem Sak, che sullo schermo è la migliore amica di Lale, e Defne Kayala.

“First Kill”, la nuova serie Netflix sui vampiri è un mix tra “The Vampire Diaries” e “Buffy”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure