Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Anima gemella”, tutto sulla nuova fiction con Daniele Liotti su Canale 5: trama, cast e curiosità

“Anima gemella”, tutto sulla nuova fiction con Daniele Liotti su Canale 5: trama, cast e curiosità

Serie tv. “Anima gemella”, tutte le anticipazioni: trama, cast e curiosità Daniele Liotti sarà il protagonista di una nuova fiction in onda su Canale 5 dal titolo “Anima Gemella”. Come saprete, l’affascinante attore non parteciperà alla serie Rai “Un passo dal cielo”, giunta alla settima stagione. L’interprete ha scelto di abbandonare i panni della guardia forestale per intraprendere una nuova avventura televisiva. Lo ritroveremo a Mediaset, ma con buona probabilità non prima del 2023. Leggi anche l’articolo —> “La ragazza di Corleone”, tutte le curiosità sulla nuova fiction di Canale 5

“Anima gemella”, tutto sulla nuova fiction con Daniele Liotti su Canale 5: trama, cast e curiosità

Daniele Liotti sta per tornare sul piccolo schermo con una fiction tutta nuova. Dopo l’addio ad A un passo dal cielo, l’attore ha deciso di prendere parte ad “Anima gemella”, le cui riprese sono cominciate ad inizio ottobre. La mini serie di quattro puntante andrà in onda su Canale 5 e sarà prodotta da Endemol Shine Italy in coproduzione con Rti. Non si conoscono molti dettagli, ma sappiamo che essa racconterà una tormentata storia d’amore. Il primo ciak della fiction ha avuto luogo a Lesa, in provincia di Novara. Altre riprese saranno fatte a Torino e Roma e vedranno Daniele Liotti nei panni di Carlo, un medico che si innamora di Nina, una truffatrice che si finge una medium, interpretata da Chiara Mastalli. (continua a leggere dopo le foto)

anima gemella trama e cast

Di cosa parla la fiction? Dove è ambientata?

“Anima Gemella” è ambientata a Torino e narra le vicissitudini di Carlo, un medico, ancora molto provato per la morte della moglie Adele. Due anni dopo, l’uomo prova a dare una sterzata alla sua vita e si chiede a Margherita, collega e amica di Adele, di diventare sua moglie. Ad un passo dall’altare però Carlo incontra Nina, una giovane donna che si finge una medium. La defunta Adele troverà così il modo di comunicare con Carlo, che suo malgrado si troverà sempre più vicino a Nina. (continua a leggere dopo le foto)

anima gemella trama e cast
anima gemella trama e cast

“Anima gemella”, le anticipazioni: protagonista sarà Daniele Liotti

“Anima Gemella” è diretta da Francesco Miccichè. Nel cast della serie che andrà in onda su Canale 5 abbiamo, oltre a Daniele Liotti nei panni del protagonista Carlo, anche Chiara Mastalli in quelli di Nina, Valentina Corti, che interpreterà Adele e Alice Torriani, che presterà volto e voce a Margherita. Hanno lavorato al progetto anche gli attori Alice Mangione, Matteo Sintucci, Davide Iacopini, Roberto Accornero. La fiction vedrà anche la partecipazione straordinaria di due grandi interpreti del nostro cinema: Stefania Rocca e Barbara Bouchet. Secondo indiscrezioni, “Anima Gemella” sarà composta da quattro prime serate e avrà un inizio e una fine, senza il classico “finale aperto”. Leggi anche l’articolo —> “Un passo dal cielo”, Daniele Liotti lascia la serie: l’annuncio fa disperare i fan

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure