“Blue Bloods 11”: è tornata nel 2021 una nuova stagione dell’amata serie poliziesca statunitense creata da Robin Green e Mitchell Burgess. Dopo l’uscita dei primi episodi ecco che ne escono a breve di nuovi su Rai2. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su quando escono i nuovi episodi, su trama e cast. (Continua a leggere dopo la foto)
“Blue Bloods 11”, la nuova stagione dell’amata serie poliziesca statunitense, torna con nuovi episodi in onda a partire da venerdì 20 marzo su Rai2 alle ore 22.05. Creata da Robin Green e Mitchell Burgess, la nuova stagione della serie è arrivata negli Stati Uniti a partire dal 4 dicembre 2020. La comunicazione ufficiale del rinnovo era stata invece data nel mese di maggio 2020 da CBS. Il debutto della prima manciata di episodi è avvenuto invece in Italia dal maggio 2021. Se il tutto ha subito dei ritardi ne è stata causa l’emergenza sanitaria che ha colpito profondamente tutto il team di “Blue Bloods” per una spiacevole vicenda in particolare. Nick Cordero, infatti, nel ruolo di Victor Lugo nella serie, è risultato positivo al Coronavirus e, per complicazioni legate al virus, gli è stata amputata una gamba. Per fortuna però sembra che l’attore si stia rimettendo in sesto.
“Vostro onore”: trama, cast e puntate della nuova fiction Rai
“Blue Bloods 11”: la trama
La storia di “Blue Bloods 11” segue le vicende della famiglia Reagan, che lavora da generazioni nel New York City Police Department. L’ambientazione della serie è appunto a New York. Qui troviamo i protagonisti che di professione sono poliziotti. Frank Reagan è il capo del dipartimento, ruolo lasciatogli dal padre Henry. Al loro fianco lavorano i tre figli di Frank: Danny fa il detective, Erin è un’assistente procuratore e Jamie una recluta. Un tempo erano in quattro, ma purtroppo il loro fratello Joe, anch’egli poliziotto, è morto in servizio. Tutta la famiglia Reagan porta ancora nel cuore il peso di questo doloroso lutto, ma per fortuna è molto unita. Questo è possibile notarlo da una scena presente in ogni episodio in cui tutti quanti si riuniscono per pranzare, parlando spesso dei loro casi.
Nella serie vedremo poi, tra gli altri personaggi, Kelly. Quest’ultima è la fidanzata di Frank e, di professione, una giornalista che cerca sempre di pubblicare le storie prima che il compagno le dia il consenso effettivo. La detective Jackie Curatola è la compagna di servizio di Danny. Linda è la moglie di Danny ed insieme hanno avuto due figli. Sydney è l’ex fidanzata di Jamie: i due si conobbero nella scuola di Harvard, ma la ragazza decise di chiudere la relazione quando lui è diventato un poliziotto. Il severo ma leale sergente Anthony Renzulli è il capo e compagno di servizio di Jamie, che lo incoraggia dicendogli di avere del potenziale e di poter diventare quindi un bravo poliziotto.