
Serie tv. “Bridgerton 4”: torna la serie dei record, stavolta con l’amore proibito di Benedict – È il più sognatore dei fratelli Bridgerton, un artista ribelle e insofferente alle regole dell’alta società londinese. Ma nella prossima stagione, anche per lui arriverà il momento di fare i conti con il cuore. La quarta stagione di “Bridgerton”, prodotta da Shondaland e firmata da Shonda Rhimes, racconterà la storia d’amore di Benedict Bridgerton, interpretato da Luke Thompson.

“Bridgerton 4”: torna la serie dei record, stavolta con l’amore proibito di Benedict
L’attesissima nuova parte della saga debutta su Netflix con la prima parte (episodi 1-4) il 29 gennaio 2026, mentre la seconda (episodi 5-8) sarà disponibile dal 26 febbraio. E per la gioia dei fan, la piattaforma ha già confermato anche la quinta e la sesta stagione, a dimostrazione che la febbre “Bridgerton” non accenna a diminuire.

Il fascino del bohémien Benedict
Benedict Bridgerton è il secondogenito della potente famiglia e, tra tutti, il più insofferente ai doveri imposti dal suo rango. Artista, sognatore, ribelle, continua a sfuggire alle pressioni matrimoniali della madre, la matriarca Lady Violet Bridgerton (interpretata da Ruth Gemmell). Tutto cambia quando, durante un ballo in maschera organizzato proprio da Violet, Benedict resta ammaliato da una misteriosa Dama d’Argento, il cui volto è celato da una maschera. Determinato a scoprire chi sia, Benedict si lancia in una caccia al volto dell’amore con l’aiuto non proprio convinto della sorella Eloise (Claudia Jessie). Ma la verità che lo attende è destinata a sconvolgere le rigide convenzioni sociali dell’epoca.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva