
Serie tv. “Call My Agent – Italia 3”: la CMA riapre le porte, tra colpi di scena e guest d’eccezione (occhio spoiler) – La CMA è pronta a riaccendere le luci. Venerdì 14 novembre debutta su Sky e in streaming su NOW la terza stagione di Call My Agent – Italia, il remake Sky Original del cult francese Dix pour cent. Si parte subito forte: i primi due episodi arrivano in blocco e trascinano lo spettatore dentro un’agenzia più caotica, competitiva e imprevedibile che mai.


“Call My Agent – Italia 3”: la CMA riapre le porte, tra colpi di scena e guest d’eccezione
Guest star? Sì, e di peso: Luca Argentero, Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti aprono la stagione con ruoli che giocano ironicamente sul loro immaginario televisivo. Accanto a loro ritroviamo il cast fisso al completo: Michele Di Mauro, Sara Drago, Maurizio Lastrico, Sara Lazzaro, Francesco Russo, Paola Buratto, Kaze, con le irresistibili incursioni di Emanuela Fanelli e Corrado Guzzanti. Tra le new entry: Nicolas Maupas e Gianmarco Saurino.

Episodio 1: il caso Argentero e la battaglia per il comando
La nuova stagione parte da un terremoto: Elvira non c’è più e il futuro della CMA è appeso a un filo. Chi conquisterà Luca Argentero, suo storico pupillo rimasto senza agente, diventerà automaticamente il nuovo capo dell’agenzia. Peccato che l’attore abbia deciso di mollare tutto per dedicarsi alla famiglia. E allora parte la sfida senza regole: Vittorio, Lea e Gabriele si lanciano in una corsa spietata per riportarlo in scuderia e prendersi il trono della CMA.


Episodio 2: Hunziker & Ramazzotti nella versione “Mamma Mia!”
Secondo episodio, altro caos annunciato. Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti ricevono la proposta di interpretare una versione italiana di Mamma Mia!. Sul set, però, essere madre e figlia è molto più complicato che nella vita reale: entrambe sabotano il progetto… senza sapere che anche l’altra lo sta facendo. Un incubo per gli agenti Gabriele e Lea, che non hanno nessuna intenzione di perdere un’occasione così ghiotta.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva