Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Call My Agent 3”, arriva la nuova stagione: data di inizio, trama e guest star

Serie tv. “Call My Agent 3”, arriva la nuova stagione: data di inizio, trama e guest star – Loro ci sono, tutti insieme, nel trailer ufficiale appena diffuso da Sky. Le guest star di Call My Agent 3 promettono di rendere indimenticabile la nuova stagione della serie più ironica sul mondo dello spettacolo. Il debutto è fissato per il 14 novembre su Sky e NOW, e già dal video si intuisce che sarà un’esplosione di ego, risate e colpi di scena.

“Call My Agent 3”, arriva la nuova stagione: data di inizio, trama e guest star

Nel cast, come sempre nei panni di sé stessi, compaiono Luca Argentero, deciso a mettere da parte la carriera per la famiglia; Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, madre e figlia anche sul set; Stefania Sandrelli, in cerca di una nuova sfida; e persino l’intero cast di “Romanzo Criminale – La serie”, riunito per un inatteso e rocambolesco ritorno. Non mancano Miriam Leone, pronta a rimettersi in gioco dopo la maternità ma sommersa da ruoli di madri, e Ficarra & Picone, alle prese con una crisi personale e professionale. A completare la squadra, Nicolas Maupas e Gianmarco Saurino, ponte tra la nuova agenzia UBA e la storica CMA.

Nuovi guai in agenzia

Tra telefonate, riunioni e disastri sentimentali, tornano i nostri agenti preferiti: Vittorio (Michele Di Mauro), Lea (Sara Drago) e Gabriele (Maurizio Lastrico), sempre più stressati e determinati a tenere in piedi la CMA. Ma la concorrenza incombe: la UBA, la più grande agenzia mondiale, è pronta a sbarcare in Italia e a spazzare via tutto ciò che incontra. Roma, con le sue location più esclusive, fa da cornice alle nuove avventure di un team che dovrà affrontare una sfida decisiva per il proprio futuro, tra amori complicati, contratti da firmare e colpi di scena professionali.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure