Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Caso Sarah Scazzi, il delitto di Avetrana diventa una serie Tv: tutte le curiosità

Caso Sarah Scazzi, il delitto di Avetrana diventa una serie Tv: tutte le curiosità

Il delitto di Avetrana è il nome convenzionale di un caso di omicidio commesso il 26 agosto 2010 ad Avetrana in provincia di Taranto a danno della quindicenne Sarah Scazzi. Il 21 febbraio 2017 la corte suprema di cassazione ha definitivamente riconosciuto colpevoli e condannato all’ergastolo per concorso in omicidio volontario aggravato dalla premeditazione Sabrina Misseri e Cosima Serrano (figlia e madre). Ora dopo anni dal feroce omicidio, il delitto di Avetrana diventerà una serie Tv: ecco tutte le curiosità a riguardo. (Continua a leggere dopo la foto)

Sarah scazzi

Caso Sarah Scazzi, il delitto di Avetrana diventa una serie Tv: tutte le curiosità

Il progetto di una fiction sull’omicidio di Sarah Scazzi diventa realtà. A darne conferma è stata la piattaforma streaming Disney+. La produzione ha ufficialmente annunciato l’inizio delle riprese in Puglia di Avetrana-Qui non è Hollywood, questo il titolo della miniserie. Diretta dal regista Pippo Mezzapesa, che ne ha scritto anche la sceneggiatura insieme ad Antonella Gaeta e Davide Serino con la collaborazione di Flavia Piccinni e Carmine Gazzanni, è prodotta da Groenlandia. In 4 episodi da 80 minuti, ognuno con il punto di vista di uno dei protagonisti della storia, Sarah, Sabrina, Michele e Cosima, la fiction propone un racconto a più voci di uno dei più noti casi di cronaca nera italiana. Vediamo ora insieme quando e dove andrà in onda. (Continua a leggere dopo la foto)

Sarah scazzi

sarah scazzi

Dove e quando andrà in onda

Avetrana-Qui non è Hollywood andrà in onda molto probabilmente nel 2023 su Disney+. Nel cast della serie volti già noti al piccolo schermo: Vanessa Scalera indosserà i panni di Cosima Misseri, Anna Ferzetti sarà invece la giornalista Daniela mentre Giancarlo Commare interpreterà Ivano Russo. Michele Misseri avrà il volto di Paolo De Vita, mentre le giovani Giulia Perulli e Federica Pala saranno rispettivamente Sabrina Misseri e Sarah Scazzi. Per la parte di Concetta Serrano è stata scelta Imma Villa.

“Qui non è Hollywood”, su Disney+ il documentario sul delitto di Avetrana

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004