Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Criminal Minds” presto di nuovo su Rai2: tutto quello che c’è da sapere

“Criminal Minds” presto di nuovo su Rai2: tutto quello che c’è da sapere

“Criminal Minds”: dopo lo stop indetto da Rai2, finalmente la serie televisiva poliziesca è pronta a tornare a breve sugli schermi degli appassionati. Il gruppo di agenti dell’FBI, che si occupa dell’analisi del comportamento, cercherà nuovamente di risolvere i crimini attraverso i profili psicologici di chi li ha commessi. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo di quella che sarà la ben sedicesima edizione della serie poliziesca più amata di sempre. (Continua a leggere dopo la foto)

Criminal Minds

“Criminal Minds” ed il suo gruppo di agenti dell’FBI sono pronti a tornare in tv per condurre nuovissime indagini. Dopo lo stop indetto da Rai2, che ha creato non poche lamentele tra i fan della serie, finalmente è arrivata la conferma di un suo vicino ritorno. Stiamo parlando di un prodotto televisivo statunitense di genere poliziesco, ideato da Jeff Davis e trasmesso dal 2005 al 2020, per quindici stagioni, dal network CBS. Il racconto è incentrato sul lavoro di un gruppo di criminologi dell’FBI ed è stato scritto con l’ausilio di un ex agente dell’agenzia, ispirandosi al ricco archivio compilato in 35 anni dai profiler statunitensi. Quest’ultimo aspetto è chiaro sin dalla sigla iniziale della serie, dove compaiono alcuni tra i serial killer più famosi della nazione.

La piattaforma Paramount+ è dunque al lavoro sul progetto di revival e sono in via di definizione gli accordi con i protagonisti storici come Joe Mantegna. Mentre lo studio di produzione ABC Signature sta giungendo ad un accordo con Erica Messer, la produttrice esecutiva e showrunner di lunga data della serie per la finalizzazione dei contratti, un accordo tra Paramount+ e gli studi ABC Signature e CBS Studios è già stato raggiunto a livello di licenze. Non manca quindi molto ancora alla realizzazione di una nuova stagione composta da un totale di 10 episodi.

Cambio programmazione Rai, le nuove fiction in arrivo nel mese di Marzo 2022

“Criminal Minds”: gli attori che torneranno nel cast

Dopo un lungo periodo di attesa subito dai fan della serie, finalmente Paramount+ ha confermato che il revival di “Criminal Minds” ci sarà. Il crime drama più amato di sempre è pronto a tornare sugli schermi degli italiani con un nuovo ciclo di episodi. La serie originale si è conclusa nel 2020 dopo quindici stagioni. Nell’ultima abbiamo visto gli attori: David Rossi, Penelope Garcia, Jennifer ‘J.J.’ Jareau, Emily Prentiss, Tara Lewis e Luke Alvez, Mantegna, Vangsness, Cook, Brewster, Tyler e Rodriguez. Mancavano però dal gruppo: Matthew Gray Gubler nei panni di Spencer Reid e Daniel Henney in quelli di Matthew Simmons, impegnato sul set de “La Ruota del Tempo” a Praga.

Per quanto riguarda invece il nuovo revival, che rappresenterebbe il sedicesimo capitolo, Deadline riporta che sei attori della produzione originale potrebbero tornare. Stiamo parlando di: Joe MantegnaKirsten VangsnessA.J. CookPaget BrewsterAisha Tyler e Adam Rodriguez. Questi ultimi si sono detti intenzionati, salvo imprevisti ed impegni che non potrebbero coincidere tra loro, a coprire nuovamente il ruolo dei rispettivi personaggi.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004