Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Don Matteo 13”, le anticipazioni di stasera: Terence Hill se ne va

“Don Matteo 13”, le anticipazioni di stasera: Terence Hill se ne va

“Don Matteo 13” anticipazioni stasera 21 aprile 2022. La tredicesima stagione dell’amata fiction Rai è giunta alla sua quarta puntata e purtroppo è giunto il momento di salutare uno dei personaggi più amati dagli italiani. Proprio così, dalla quinta puntata in poi Terence Hill non sarà più presente nella tonaca del suo tanto stimato Don Matteo. Ecco le anticipazioni previste per la puntata di stasera 21 aprile 2022. (Continua a leggere dopo la foto)

"Don Matteo 13" anticipazioni stasera 21 aprile 2022

“Don Matteo”, l’amatissima fiction in onda su Rai1 è arrivata alla quarta puntata della sua tredicesima stagione. Come è ormai noto da tempo, purtroppo da stasera 21 aprile 2022 dovremo salutare un personaggio ed un attore speciale agli occhi degli italiani. Ebbene sì, dalla quinta puntata Terence Hill non sarà più nei panni, anzi più precisamente nella tonaca, del parroco-investigatore Don Matteo. In compenso, dal prossimo appuntamento, accoglieremo Raoul Bova nel ruolo di Don Massimo, il quale sarà protagonista fino alla fine della stagione. Nel cast della fiction ci sono anche Nino Frassica alias il maresciallo Cecchini e Nathalie Guetta, interprete di Natalina e sorella del Dj David. Le puntate saranno disponibili alla visione anche in streaming sul sito o sull’app RaiPlay.

Perché Terence Hill ha lasciato “Don Matteo”

“Don Matteo 13” anticipazioni stasera 21 aprile 2022

Il quarto episodio di “Don Matteo 13”, intitolato “Così lontani, così vicini”, assiste all’arrivo a Spoleto di Franco Fanelli, il fratellastro del pubblico ministero Marco (Maurizio Lastrico). I due però non sono in buoni rapporti in quanto nel tempo si sono ritrovati protagonisti di vari battibecchi che hanno diviso le loro strade. Ma c’è una ragione per la quale l’uomo è giunto in paese, il ritrovamento del cadavere di una parrocchiana di Don Matteo (Terence Hill). Nel frattempo il capitano Anna (Maria Chiara Giannetta) riceve l’inaspettata visita del Colonnello Lucio Valente, suo istruttore ai tempi dell’accademia.

D’altro canto ci sono Federico e Greta alle prese con un rapporto di coppia che si sta rafforzando sempre più. Novità anche per il maresciallo Cecchini (Nino Frassica). Quest’ultimo si ritrova sfortunatamente al centro di una vicenda quasi ironica. In edicola trova una nuova serie di romanzi gialli appena uscita, il cui protagonista sembra proprio trarre spunto da lui. A fine episodio, invece, si scoprirà finalmente il destino che spetterà a Don Matteo. Una prima anticipazione a riguardo è sfuggita dalla bocca di Nino Frassica che, a “Che tempo che fa”, non è riuscito a trattenere queste parole: “Don Matteo resta sempre con noi. Non è morto, è scomparso e non si sa cosa succederà davvero”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004