Serie tv. “ESCÁNDALO – Storia di un’ossessione”, la nuova serie con protagonisti Alexandra Jiménez e Fernando Líndez, è disponibile gratis dal 3 novembre 2023 solo su Mediaset Infinity.
Leggi anche: “Bodies”, tutte le curiosità sulla nuova serie tv in uscita su Netflix
Leggi anche: «Io so chi sei», tutto sulla serie tv in esclusiva gratis su Mediaset Infinity
Tutto sulla nuova serie tv in esclusiva gratis su Mediaset Infinity dal 3 novembre
Si può vedere il drama “ESCÁNDALO – Storia di un’ossessione” gratis dal 3 novembre 2023 solo su Mediaset Infinity, con due episodi a settimana. La serie tv in otto episodi si addentra nei misteri del comportamento umano attraverso la storia di una donna, segnata da complessi e frustrazioni accumulati nell’infanzia, nel matrimonio e nella maternità, che si lascerà trascinare irrimediabilmente nell’abisso, pur essendo consapevole che le sue azioni si ripercuoteranno sulla sua vita e su quella di coloro che la circondano. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Novità Mediaset, quali sono le serie Tv per la stagione 2023-2024
Leggi anche: “Unità Speciale Scomparsi”, tutto sulla serie in esclusiva gratis su Mediaset Infinity
“ESCÁNDALO – Storia di un’ossessione”: le anticipazioni sulla trama
“ESCÁNDALO – Storia di un’ossessione” narra la vicenda di Inés, una donna di 42 anni che ha vissuto tutta la sua vita senza uscire mai dai margini, seguendo le convenzioni che hanno offuscato il suo essere donna fino a renderla invisibile. La protagonistadecide così di farla finita gettandosi in mare, ma paradossalmente, nel momento in cui sceglie di porre fine alla sua vita, comincia a vivere. Inés, infatti, si lascia salvare dal giovane adolescente Hugo, del quale si innamora in maniera ossessiva. Determinata a far sì che nessuno si intrometta in questa relazione, giudicata come proibita e immorale, pur essendo conscia di commettere un reato, Inés si lascerà trasportare dai suoi impulsi. Le sue azioni daranno il via adun vortice di eventi che farà precipitare le persone intorno a lei in una spirale di tradimenti, ma anche di morte. (continua a leggere dopo le foto)
La nuova serie tv su Mediaset Infinity è una sorta di “Lolita”
“L’unico modo per resistere alle tentazioni è cedervi”, si legge ne “Il ritratto di Dorian Gray” di Oscar Wilde e la protagonista di “ESCÁNDALO – Storia di un’ossessione” segue alla lettera tale ammonimento. La serie si sviluppa intorno ad un tabù sociale: l’attrazione fisica tra un adolescente e un adulto. Gli sceneggiatori regalano al pubblico il racconto feroce di una passione proibita, mostrandone le conseguenze. Una sorta di “Lolita”, ma stavolta dal punto di vista di una donna, ed è questo un aspetto originale della serie tv. Gli spettatori scoprono così, puntata dopo puntata, come una donna comune possa trasformare le sue mancanze in desideri, le sue frustrazioni in amore e i suoi sentimenti in ossessioni. (continua a leggere dopo le foto)
Il cast completo
Creata da Aurora Guerra, che è anche produttrice esecutiva insieme a Aitor Gabilondo y Arantxa Écija, “ESCÁNDALO – Storia di un’ossessione” è interpretata da Alexandra Jiménez, Fernando Líndez, Antonio Gil, Víctor Duplá, Eve Ryan, Carlos Serrano, Alba Gutiérrez e Celia Freijeiro. Alexandra Jiménez è un’attrice di cinema e tv, che abbiamo già visto nei film“100 metros” e “Toc Toc”. Fernando Líndez ha, invece, 23 anni ed è noto soprattutto nel mondo della moda.