Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Fosca Innocenti 2”, tutte le curiosità sulla seconda stagione: trama e cast

“Fosca Innocenti 2”, tutte le curiosità sulla seconda stagione: trama e cast

Fosca Innocenti 2

Serie Tv. “Fosca Innocenti 2”, data d’uscita, trama e cast: tutte le curiosità sulla seconda stagione. Dopo il grande successo della prima stagione, c’è grande curiosità per vedere all’opera il ritorno di Vanessa Incontrada nei panni del vicequestore di Arezzo, impegnata tra lavoro e incertezze sentimentali. Le riprese dei nuovi episodi di Fosca Innocenti sono cominciate lo scorso maggio e già si ipotizza una data per la messa in onda delle nuove puntate. Scopriamo ora insieme tutte le novità su questa famosa serie di Canale 5. (Continua a leggere dopo la foto)

Fosca Innocenti 2 data d'uscita
Fosca Innocenti 2 cast

Leggi anche –> Vanessa Incontrada mette a tacere gli haters su Instagram: la risposta è da incorniciare

“Fosca Innocenti 2”, data d’uscita, trama e cast: tutte le curiosità sulla seconda stagione

Le riprese della seconda stagione di Fosca Innocenti 2 sono partite lo scorso maggio. La data della messa in onda dei nuovi episodi non è stata ancora comunicata, ma ci sono buone possibilità di vedere i nuovi episodi nel corso della prima metà del 2023. Anche questa volta la serie dovrebbe avere un totale di quattro puntate, trasmesse nel corso di un mese. Cosa accadrà in questa seconda stagione di Fosca Innocenti 2? La trama ufficiale non è stata ancora svelata, ma guardando al finale di stagione si può affermare che sicuramente ritroveremo Fosca impegnata nel suo lavoro di vicequestore di Arezzo. Ma oltre alla professione vedremo una Fosca indaffarata con le vicende sentimentali della sua quotidianità: l’amore per Cosimo è ricambiato, ma alcune difficoltà lo metteranno a dura prova. Ulteriore preoccupazione della donna risiede nella possibilità di perdere la fattoria di famiglia e i suoi cari animali e la tata Bice. Per tenere tutto sotto controllo Fosca sarà obbligata a trovare qualche interessante e sconvolgente escamotage. (Continua a leggere dopo la foto)

Fosca Innocenti 2 trama
Fosca Innocenti 2 curiosità

Dai protagonisti alle repliche della prima stagione

Per scoprire il cast ufficiale di Fosca Innocenti 2 è ancora presto, però tutto lascia pensare ad una conferma in blocco degli attori già impegnati nella prima stagione della fiction, anche se non sono da escludere new entry. Innanzitutto ritroveremo Vanessa Incontrada nei panni della protagonista Fosca; al contempo è altrettanto scontata la presenza di Francesco Arca, che torna nel ruolo di Cosimo. Gli altri attori molto probabilmente saranno: Desirée Noferini, Cecilia Dazzi: Rosa Lulli, Francesco Leone, Giorgia Trasselli, Claudio Bigagli, Maria Malandrucco, Irene Ferri. In attesa della data ufficiale della messa in onda del secondo capitolo della serie, è possibile rivedere i primi quattro episodi di Fosca in on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Leggi anche –> Le fiction di Mediaset previste per il 2022: ecco quali saranno

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure