Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Le fiction di Mediaset previste per il 2022: ecco quali saranno

Le fiction di Mediaset previste per il 2022: ecco quali saranno

Le fiction di Mediaset previste per il 2022: dopo le innumerevoli storie di Canale 5, che hanno regalato al pubblico tante emozioni come Buongiorno Mamma!, Svegliati amore mio e le ultime novità come Luce dei tuoi occhi e Storia di una famiglia perbene, arrivano i nuovi titoli. Ecco quali saranno le serie che usciranno durante l’anno che sta per arrivare. (Continua a leggere dopo la foto) 

Le fiction di Mediaset previste per il 2022

In questo 2021, l’ammiraglia Mediaset ha raccolto innumerevoli storie e le ha messe a disposizione degli spettatori. In seguito a vari esperimenti, Canale 5 si è arricchito di serie di vario genere: corali, familiari ed emozionali. Queste ultime sono state in più supportate da attori molto amati dagli italiani come Sabrina Ferilli, Giuseppe Zeno, Anna Valle e Raoul Bova. Le produzioni tanto gradite sono state: il family drama Buongiorno Mamma!, Svegliati amore mio e le ultime novità quali il giallo melò Luce dei tuoi occhi e Storia di una famiglia perbene, il racconto di un amore impossibile tratto dal romanzo di Rosa Ventrella. Daniele Cesarano, il master del drama di Mediaset dal 2017, in un’intervista a Tivù, si è ritenuto soddisfatto e ha anticipato anche i primi progetti a cui sta lavorando per la nuova stagione.

Palinsesto Mediaset, nuova programmazione in vista delle Feste: gli show che si fermano

Le fiction di Mediaset previste per il 2022: titoli e attori

Proprio grazie al successo che ha riscosso quest’anno, Cesarano si è subito rimesso al lavoro per aumentare l’offerta nella prossima stagione. Nel 2022 ci saranno quindi più serate di fiction rispetto a questo momento in cui Mediaset dedica alla serialità originale una sola serata. Tra le numerose sorprese per i telespettatori, che arriveranno subito dopo le festività natalizie, c’è: Fosca Innocenti con Vanessa Incontrada e Francesco Arca, la serie in costume Più forti del destino, che vede nel cast un trio di attrici quali Loretta Goggi, Laura Chiatti e Giulia Bevilacqua e Sergio Rubini, Viola come il mare con l’inaspettata coppia Francesca Chillemi e Can Yaman, Giustizia per tutti con Raoul Bova e L’ora con Claudio Santamaria.

Tra le prime novità che ci saranno invece nella prossima stagione, oltre al sequel di Buongiorno, Mamma!, vedremo Lady Corleone con Rosa Diletta Rossi e Il patriarca con Claudio Amendola (entrambe targate Taodue). E’ inoltre prevista anche una nuova fiction con protagonista il cantante Massimo Ranieri e una serie con Sabrina Ferilli che sarà diretta, per la terza volta consecutiva, dalla coppia formata da Simona Izzo e Ricky Tognazzi. Stiamo parlando del poliziesco I Pinguini di Ponte Milvio, realizzato da IIF, la stessa casa di produzione di Mina Settembre.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004