Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Frammenti di Lei”, la nuova serie Thriller di Netflix: tutto quello che c’è da sapere

“Frammenti di Lei”: la nuova serie di genere thriller sta per approdare sulla celebre piattaforma streaming di Netflix. La produzione, ambientata nella Georgia, è basata sull’omonimo romanzo, dal titolo originare “Pieces of Her”, della scrittrice Karin Slaughter, pubblicato nel 2018. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su quando esce, sulla trama, sul cast e sugli episodi. (Continua a leggere dopo la foto)

Frammenti di Lei

“Frammenti di Lei” è la nuova serie thriller di Netflix che arriverà sulla famosa piattaforma streaming il 4 marzo 2022. Il titolo è la traduzione italiana dell’originale “Pieces of Her”, basato sull’omonimo romanzo di Karin Slaughter, pubblicato nel 2018. La notizia di questo nuovo progetto è uscita due mesi prima l’uscita del libro. La notizia di questo nuovo progetto è uscita due mesi prima l’uscita del libro. La storia, che vede come protagonista Andrea, è ambientata in una tranquilla cittadina della Georgia. Andrea è una donna convinta di conoscere a pieno sua madre Laura. Quando però capisce che non è così, il loro universo si sgretola. La protagonista, piano piano, verrà a conoscenza delle ombre che risiedono nel passato di sua madre e dei segreti legati alla sua infanzia.

“Frammenti di Lei”: la trama

La storia di “Frammenti di Lei” è ambientata in una tranquilla cittadina della Georgia. Qui vive la protagonista Andrea, una donna convinta di conoscere profondamente sua madre Laura. Quando però capisce che non è così, il loro universo cade in mille pezzi. Alcune ombre dal passato della madre cominceranno a venire alla luce e Andrea sarà costretta a scappare. Durante la fuga ricomporrà le verità sulla precedente identità di Laura e scoprirà segreti legati alla sua infanzia.

“La vita bugiarda degli adulti”, trama e cast: tutto sulla nuova serie Netflix

Il cast e gli episodi

Netflix ha stabilito che la prima stagione di “Frammenti di Lei” sarà composta da un totale di 8 episodi, teoricamente della durata di 50/60 minuti ciascuno. Per quanto riguarda il cast, quest’ultimo è ancora in via di definizione. Attualmente ciò che si sa di certo è che Toni Collette, vista di recente su Netflix in “Unbelievable”, è nelle vesti di Laura Oliver e che Andrea, sua figlia nella serie, è interpretata da Bella Heathcote (in “L’Uomo nell’Alto Castello”).

Al loro fianco troviamo: Terry O’Quinn (in “Perpetual Grace LTD, Patriot”) nei panni Martin Queller; Jessica Barden (in “End of the F***ing World”) in quelli di Jane QuellerDavid Wenham (in “Lion”) nel ruolo di Jasper QuellerNicholas Burton (in “Damaged”) in quello di Andrew Queller. Ancora, Joe Dempsie (in “Game Of Thrones”) nelle vesti di NickJacob Scipio (in “Bad Boys for Life”) in quelle di Michael VargasOmari Hardwick (in “Power”) nel ruolo di Gordon Oliver; Gil Birmingham (in “Twilight”) in quello di Charlie Bass e Aaron Jeffery (in “X-Men Origins: Wolverine”) nelle vesti di un personaggio tenuto ancora segreto.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure