“Frammenti di Lei”: la nuova serie di genere thriller sta per approdare sulla celebre piattaforma streaming di Netflix. La produzione, ambientata nella Georgia, è basata sull’omonimo romanzo, dal titolo originare “Pieces of Her”, della scrittrice Karin Slaughter, pubblicato nel 2018. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su quando esce, sulla trama, sul cast e sugli episodi. (Continua a leggere dopo la foto)
“Frammenti di Lei” è la nuova serie thriller di Netflix che arriverà sulla famosa piattaforma streaming il 4 marzo 2022. Il titolo è la traduzione italiana dell’originale “Pieces of Her”, basato sull’omonimo romanzo di Karin Slaughter, pubblicato nel 2018. La notizia di questo nuovo progetto è uscita due mesi prima l’uscita del libro. La notizia di questo nuovo progetto è uscita due mesi prima l’uscita del libro. La storia, che vede come protagonista Andrea, è ambientata in una tranquilla cittadina della Georgia. Andrea è una donna convinta di conoscere a pieno sua madre Laura. Quando però capisce che non è così, il loro universo si sgretola. La protagonista, piano piano, verrà a conoscenza delle ombre che risiedono nel passato di sua madre e dei segreti legati alla sua infanzia.
“Frammenti di Lei”: la trama
La storia di “Frammenti di Lei” è ambientata in una tranquilla cittadina della Georgia. Qui vive la protagonista Andrea, una donna convinta di conoscere profondamente sua madre Laura. Quando però capisce che non è così, il loro universo cade in mille pezzi. Alcune ombre dal passato della madre cominceranno a venire alla luce e Andrea sarà costretta a scappare. Durante la fuga ricomporrà le verità sulla precedente identità di Laura e scoprirà segreti legati alla sua infanzia.
“La vita bugiarda degli adulti”, trama e cast: tutto sulla nuova serie Netflix
Il cast e gli episodi
Netflix ha stabilito che la prima stagione di “Frammenti di Lei” sarà composta da un totale di 8 episodi, teoricamente della durata di 50/60 minuti ciascuno. Per quanto riguarda il cast, quest’ultimo è ancora in via di definizione. Attualmente ciò che si sa di certo è che Toni Collette, vista di recente su Netflix in “Unbelievable”, è nelle vesti di Laura Oliver e che Andrea, sua figlia nella serie, è interpretata da Bella Heathcote (in “L’Uomo nell’Alto Castello”).
Al loro fianco troviamo: Terry O’Quinn (in “Perpetual Grace LTD, Patriot”) nei panni Martin Queller; Jessica Barden (in “End of the F***ing World”) in quelli di Jane Queller; David Wenham (in “Lion”) nel ruolo di Jasper Queller; Nicholas Burton (in “Damaged”) in quello di Andrew Queller. Ancora, Joe Dempsie (in “Game Of Thrones”) nelle vesti di Nick; Jacob Scipio (in “Bad Boys for Life”) in quelle di Michael Vargas; Omari Hardwick (in “Power”) nel ruolo di Gordon Oliver; Gil Birmingham (in “Twilight”) in quello di Charlie Bass e Aaron Jeffery (in “X-Men Origins: Wolverine”) nelle vesti di un personaggio tenuto ancora segreto.