Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Halo”, su Sky Atlantic la nuova serie Tv prodotta da Steven Spielberg

“Halo”: la nuova serie tv prodotta da Steven Spielberg uscirà tra qualche settimana su Sky Atlantic. Si tratta di una saga tratta dal famoso videogioco Xbox e fenomeno dell’universo del gaming. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su quando inizia, sulla trama, sugli episodi e sul cast. (Continua a leggere dopo la foto)

Halo

“Halo” è la nuova serie tv prodotta da Steven Spielberg che arriverà dal 28 marzo 2022 su Sky Atlantic nella versione in italiano, in streaming su Now e on demand su Sky in versione originale sottotitolata. Si tratta di una saga tratta dal famoso videogioco Xbox e fenomeno dell’universo del gaming realizzata da ViacomCBS. La prima stagione si svilupperà in un totale di 9 episodi ed è prodotta da SHOWTIME® in associazione con 343 Industries, insieme a Amblin Television di Steven Spielberg.

Produttore esecutivo è Steven Kane (The Last Ship), assieme a Steven Spielberg, Darryl Frank e Justin Falvey per Amblin Television in collaborazione con 343 Industries, il regista Otto Bathurst (Black Mirror, Peaky Blinders) e Toby Leslie per One Big Picture e Kyle Killen (Awake) e Scott Pennington per Chapter Eleven. Kiki Wolfkill, Frank O’Connor e Bonnie Ross sono invece i produttori esecutivi lato 343 Industries. La serie è stata già rinnovata per una seconda stagione.

“Halo”: la trama

“Halo” è ambientata nel XXVI secolo, nell’universo dei primi videogiochi del 2001, e racconta la storia di un epico conflitto tra l’umanità e una minaccia aliena di nome Covenant, una potente alleanza di diversi mondi alieni uniti da vincoli religiosi e con l’unico obiettivo di sterminare l’umanità. Il protagonista è Master Chief (Capo/John-117), uno dei guerrieri più avanzati del 26° secolo e l’unica possibilità per la salvezza della civiltà. La serie tv scava a fondo nei drammi personali dei personaggi che aggiungono azione, avventura e una visione completa e particolarmente dettagliata del futuro, alle loro storie.

“Hotel Portofino”, il giallo british ambientato nell’Italia degli anni ’20 presto in onda su Sky

Il cast

Nel Cast di “Halo” troviamo: Pablo Schreiber (in “Orange is the new black”, “The Brink”, “Law and Order: SVU” e “American Gods”) nei panni di John-117/Master ChiefYerin Ha in quelli di Kwan Ha BooNatascha McElhone (in “Californication”) nel ruolo di Catherine Elizabeth HalseyCharlie Murphy (in “Peaky Blinders”) in quello di MakeeShabana Azmi (in “Fire”) nelle vesti di Margaret ParangoskyKate Kennedy (in “Catastrophe”) in quelle di Kai-125Natasha Culzac (in “The Witcher”) nei panni di Riz-028;

Bokeem Woodbine (in “Fargo”) in quelli di Soren-066Olive Gray (in “Half Moon Investigations”) nel ruolo di Miranda KeyesBentley Kalu (in “Avengers: Age of Ultron”) nelle vesti di Vannak-134 e Danny Sapani (in “Penny Dreadful”) in quelle di Jacob Keyes. Si uniscono al cast nei panni di personaggi originali della serie anche Ryan McParland (6Degrees), Burn Gorman (The Expanse) e Fiona O’Shaughnessy (Nina Forever).

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004