Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ciak per la serie Tv Harry Potter: svelata la prima foto del nuovo maghetto

Produzione e regia

Dietro le quinte, il progetto è guidato da nomi di grande esperienza. La serie è scritta da Francesca Gardiner (nota per Succession e His Dark Materials) e sarà diretta in parte da Mark Mylod, già regista di diversi successi HBO. J.K. Rowling figura tra i produttori esecutivi, insieme a Neil Blair e Ruth Kenley-Letts per Brontë Film and TV, e David Heyman di Heyday Films, storico produttore dei film originali.

Un’attesa lunga ma carica di aspettative

Il ritorno di Harry Potter in forma seriale rappresenta una delle scommesse più ambiziose di HBO per i prossimi anni. La scelta di dedicare una stagione intera a ciascun libro lascia intuire un approfondimento narrativo senza precedenti, con più spazio per i personaggi secondari e le sottotrame. Dopo oltre un decennio dall’ultimo film, i fan potranno tornare a immergersi nel mondo magico con occhi nuovi e un linguaggio visivo aggiornato, ma sempre nel rispetto della tradizione che ha reso celebre la saga.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure