“Human Resources”: la serie animata, che è lo spin-off di “Big Mouth”, arriverà a breve su Netflix. La nuova comedy animata è stata progettata dagli stessi creatori della serie madre, ovvero da Nick Kroll, Andrew Goldberg, Mark Levin e Jennifer Flackett. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su quando esce, sulla trama, sugli episodi e sul cast di doppiatori. (Continua a leggere dopo la foto)
“Human Resources” è la serie, di genere comedy animata, spin-off di “Big Mouth”. Quest’ultima arriverà in streaming su Netflix il 18 marzo 2022. Il triplo rinnovo di “Big Mouth”, avvenuto a luglio 2019, è nato da un accordo che Netflix ha stipulato con Brutus Park, la società di produzione dei creatori delle due serie animate. La serie madre si ispira all’infanzia degli stessi autori e segue le vicende di un gruppo di amici dall’aspetto mostruoso e dagli ormoni in tempesta.
Nel vivere la loro adolescenza, i protagonisti fanno emergere tutti i vari temi che quest’età porta con sé. Questo suo spin off, invece, è ambientato nel contesto delle Risorse Umane, come suggerisce appunto il titolo. Le vicende si svolgeranno dunque in un contesto lavorativo, dove si avrà l’opportunità di conoscere nuove e strane creature. Per quanto riguarda la trama, però, quest’ultima purtroppo non è ancora stata resa nota.
“La vita bugiarda degli adulti”, trama e cast: tutto sulla nuova serie Netflix
“Human Resources”: episodi e cast di doppiatori
Il numero di episodi previsti per la serie animata “Human Resources” purtroppo non è ancora noto. Considerando che la serie madre “Big Mouth” si sviluppa nella sua prima stagione in un totale di 10 episodi, si può supporre che venga mantenuta la stessa modalità anche per questo suo spin-off.
Per quanto riguarda invece le voci della serie TV, nel Cast ritroviamo alcuni doppiatori della serie madre. Stiamo parlando di Maya Rudolph, la voce di Connie; Nick Roll, la voce di Maury e David Thewlis e Brandon Kyle Goodman che dovrebbero interpretare rispettivamente i propri personaggi, ovvero Spirito della vergogna e Walter. A loro si sono aggiunti anche Keke Palmer, la voce di Rochelle; Randall Park, la voce di Pete; Aidy Bryant, la voce di Emmy e Pamela Adlon che presta la sua voce a Sonya. I doppiatori dello spin off sono infine: Thandiwe Newron che doppia Mona; Jemaine Clement che presta la sua voce a Simon; Maria Bamford che doppia Tito; Bobby Cannavale la voce di Gavin; Rosie Perez che doppia Petra ed Henry Winkler che presta la sua voce a Keith.