Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

I Cesaroni 7: trama, cast e anticipazioni sulla nuova stagione

Serie Tv, I Cesaroni hanno segnato un’epoca nella televisione italiana, portando per la prima volta sul piccolo schermo il concetto di famiglia allargata e conquistando intere generazioni con storie e personaggi indimenticabili.
Ora, con la settima stagione alle porte, cresce l’attesa – soprattutto tra i fan storici – per scoprire cosa accadrà nel quartiere romano della Garbatella.

Leggi anche: “I Cesaroni – Il ritorno”: segreti, nuove coppie e colpi di scena (FOTO)

La trama della nuova stagione

Il protagonista resta Giulio Cesaroni (Claudio Amendola), sempre dedito alla famiglia e circondato dagli amici di sempre, tra cui Stefania (Elda Alvigini).
Tornano anche Rudi (Niccolò Centioni), Mimmo (Federico Russo) e Marco (Matteo Branciamore), che convive con la nuova compagna Virginia (Marta Filippi) e il piccolo Adriano (Pietro Serpi).
Da New York arriva Marta, figlia di Marco ed Eva, costringendo Marco ad affrontare nuove sfide da padre.

La tranquillità viene però scossa dal rischio che la bottiglieria di famiglia finisca all’asta. Dietro la vicenda potrebbe esserci lo zampino di Augusto, fratello di Giulio.

Questa stagione sarà segnata dall’assenza di Antonello Fassari, interprete di Cesare, scomparso nell’aprile scorso. Claudio Amendola, ricordandolo al Giffoni Film Festival, ha dichiarato:

“Ci manca molto. Ogni volta che ne parlo non riesco a non commuovermi. Con Mattioli e Ricky Memphis ci siamo divisi un po’ delle battute di Cesare, ma Cesare rimane unico. Con gli sceneggiatori abbiamo trovato il modo adatto per salutarlo. In qualche modo Cesare e Antonello ci saranno”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure