Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Il Turco”, Greta Ferro rivela come è stato girare scene d’intimità con Can Yaman

Il rapporto con Can Yaman e le scene d’intimità

Lavorare con Can Yaman è stata per Greta Ferro una sfida positiva. I due attori hanno condiviso molte scene insieme, comprese quelle più delicate: “Abbiamo collaborato, ci siamo confrontati. A volte si rideva, altre si discuteva. Ma sempre in maniera propositiva.”

Greta ha parlato con sincerità anche delle scene di intimità, comuni nelle produzioni internazionali ma sempre delicate da girare: “Provo sempre un po’ di imbarazzo, ma la presenza di un ‘intimacy coordinator’ aiuta tantissimo. Ti permette di sentirti più libera, protetta. Ho dovuto anche scegliere la protezione da usare tra dieci modelli diversi per mantenere le distanze dal partner.”

Nessun amore fuori dal set

Nonostante la complicità mostrata su Instagram con Can Yaman, Greta ha chiarito che tra loro c’è solo una bella amicizia nata sul set. L’attrice e modella è infatti felicemente fidanzata da anni con Germano, con il quale ha costruito una relazione stabile e lontana dai riflettori.

Nel frattempo, Can Yaman ha fatto tappa in Brasile, dove ha partecipato a una serata speciale dedicata alle fan locali, presentando la serie e approfittando di alcuni giorni di relax.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure