Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Inventing Anna 2”, ci sarà? Tutto quello che c’è da sapere sulla saga di Anna Delvey

“Inventing Anna 2”, ci sarà?: dopo il debutto avvenuto l’11 febbraio 2022 su Netflix, la saga di Anna Delvey sembra incuriosire gli appassionati riguardo ad una possibile nuova stagione. La serie creata da Shonda Rhimes per l’imponente piattaforma streaming, infatti, sembra sia stata vista da molti “tutta in un sorso”! Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo di una possibile uscita, di una possibile trama, degli episodi e di un possibile cast. (Continua a leggere dopo la foto)

Inventing Anna 2

“Inventing Anna 2”, ci sarà?: la risposta più plausibile purtroppo è no! Questo prodotto creato da Shonda Rhimes per Netflix, infatti, è stato ideato, poi è nato, per essere una miniserie fine a se stessa quindi che non necessitasse di un proseguimento. Se si prendono però come esempio serie come “Big Little Lies” e “L’assistente di volo”, rimane la speranza che come queste ultime, “Inventing Anna”, potrebbe, nel caso riscuotesse grande successo, avere la possibilità di rinnovarsi in una storia magari leggermente diversa dalla precedente. Attenendoci a quanto detto quindi, si prova ad immaginare una possibile data d’uscita, una possibile trama, un possibile cast e quanti episodi potrebbe avere.

“Inventing Anna 2”: quando potrebbe uscire e Trama

Per quanto riguarda l’uscita di “Inventing Anna 2”, nella lontana possibilità che ci sarà, potrebbe avvenire in un lasso di tempo che partirà dall’estate del 2023 per poi arrivare all’autunno sempre dello stesso anno. Considerando comunque gli impegni in cui è immerso il suo cast, comunque, sicuramente si farebbe attendere non poco. Per quanto riguarda invece la trama di una seconda stagione, attualmente è quasi impossibile purtroppo immaginarne una. La storia della protagonista Anna Sorokin può considerarsi terminata nel finale della prima stagione.

Nel caso in cui Netflix, però, decidesse di mettere in piedi un nuovo capitolo della serie, potrebbe raccontare le vicende della protagonista in seguito al suo rilascio definitivo dal carcere. Come vediamo nella prima stagione, infatti, dopo essere uscita di carcere, Anna ha subito nuovamente un arresto sei settimane più tardi a causa del suo visto scaduto. La donna si è trovata poi nella custodia dell’ICE, l’Agenzia per l’immigrazione e le dogane americana.

“Raising Dion 2”, la serie con il nuovo piccolo supereroe disponibile su Netflix

Possibile cast e numero di episodi

In un possibile cast principale ci sarebbe sicuramente l’attrice Anna Chlumsky (in “Veep – Vicepresidente incompetente”) nelle vesti della giornalista Vivian. Affianco a lei potremmo trovare: Julia Garner (in “Ozark” e “Dirty John”) nel ruolo di Anna Delvey, che dà il nome alla serie; Katie Lowes (in “Scandal”) nei panni di Rachel, una follower di Anna disposta a tutto; Laverne Cox (in “Orange Is the New Black”) nelle vesti di Kacy Duke, una manager di persone famose e life coach di Anna risucchiata dal suo vortice e Alexis Floyd (in “The Bold Type”) nel ruolo di Neff, un’aspirante regista.

Per quanto riguarda gli episodi, verranno curati da Betsy Beers che tornerebbe nel suo ruolo di executive producer e, se seguiranno le stesse modalità della prima stagione, saranno 9 anche nella seconda.

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004