Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Raising Dion 2”, la serie con il nuovo piccolo supereroe disponibile su Netflix

“Raising Dion 2”, la serie con il nuovo piccolo supereroe disponibile su Netflix

“Raising Dion 2” su Netflix: il nuovo piccolo supereroe, che nella prima stagione ha cominciato a sperimentare poi utilizzare le sue straordinarie abilità, torna a breve in un nuovo ciclo di episodi. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su quando esce, sulla trama, sugli episodi, sul cast e sullo streaming. (Continua a leggere dopo la foto)

Raising Dion 2

“Raising Dion” è la serie disponibile sulla celebre piattaforma streaming. Stando a quanto perviene dal sito TVLine, la produzione è stata rinnovata già agli inizi del 2020. Il piccolo supereroe Dion, che nella prima stagione ha cominciato a sperimentare poi utilizzare le sue straordinarie abilità, e la madre Nicole, tornano così in una nuova stagione. La data di uscita ufficiale è stata rivelata a fine novembre dallo stessi Netflix. Il nuovo ciclo di episodi sarà disponibile a partire dall’1 febbraio 2022.

“La Mante”, la miniserie thriller su Netflix: tutto quello che c’è da sapere

Raising Dion 2: la trama e gli episodi

Attualmente non sono ancora giunte informazioni molto dettagliate per quanto riguarda la trama di Raising Dion 2. L’unica opzione possibile è quella di ricapitolare la conclusione della prima stagione ed ipotizzare un possibile proseguo. Dion, il piccolo protagonista di sette anni, scopre che il suo mentore, che è anche un amico di suo padre, Pat, è l’uomo elettrico. Quest’ultimo costituisce un grosso pericolo in quanto di “nutre” di tutti coloro dotati di abilità sovrumane, com’è successo con Mark e Charlotte. Alla fine Nicole aiuta il figlio ad eliminare la manaccia, ma solo in apparenza. Intanto Brayden, il ragazzino figlio di Pat, che ha ereditato i superpoteri dal padre, viene pervaso dalla sua stessa energia, in quanto quest’ultima non può essere distrutta.

Nelle nuove vicende della serie, considerando i risvolti presi nel finale, si presenterà un nuovo scontro con questa malvagia entità sotto altre forme. Inoltre, verranno sicuramente approfonditi e resi più chiari i rapporti tra i personaggi, come quello tra Dion ed Esperanza e quello tra Nicole ed i colleghi di lavoro. La prima stagione di Raising Dion si è sviluppata in 9 episodi totali: la seconda si svilupperà invece in otto episodi totali.

“Locke e Key”, la serie fantasy su Netflix: tutto quello che c’è da sapere

Il cast e lo streaming

Gli attori che potrebbero tornare nel cast di “Raising Dion 2″ sono: Alisha Wainwright nelle vesti di Nicole ReeseJa’Siah Young in quelle di Dion WarrenJazmyn Simon nel ruolo di Kat ReeseSammi Haney in quello di Esperanza JimenezMichael B. Jordan nei panni di Mark WarrenGavin Munn in quelli di Jonathan KingAli Ahn nelle vesti di Suzanne WuDonald Paul in quelle di Anthony FryMatt Lewis nel ruolo del signor CampbellMarc Menchaca in quello di Walter MillsKylen Davis nei panni di Malik.

I protagonisti che sicuramente non torneranno sono invece Jason Ritter nel ruolo di Pat, che è stato annientato da Dion nel finale; Deirdre Lovejoy nei panni di Charlotte e Mark, anche se non è sicuro in quanto sono stati come assorbiti dall’energia. Per quanto riguarda lo streaming, invece, Netflix lo renderà disponibile in termini internazionali, in tutti i paesi che usufruiscono di questo servizio.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure