Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Locke e Key”, la serie fantasy su Netflix: tutto quello che c’è da sapere

“Locke e Key”, la serie fantasy su Netflix: tutto quello che c’è da sapere

“Locke & Key”, la serie fantasy su Netflix è basata sul fumetto di Joe Hill e Gabriel Rodríguez. Si tratta di una via di mezzo tra “Harry Potter” e i gialli adolescenziali come “Riverdale”. La storia della famiglia Locke è già stata rinnovata per una terza stagione. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla trama e sul cast. (Continua a leggere dopo la foto)

Locke & Key

“Locke & Key” è la serie fantasy presente sulla famosa piattaforma streaming, Netflix. Si tratta di una via di mezzo tra “Harry Potter” e i gialli adolescenziali come “Riverdale” e, per gli amanti del genere, rappresenta proprio un bello “spuntino”. Basata sul fumetto di Joe Hill e Gabriel Rodríguez, la storia ruota attorno alla famiglia Locke. Quest’ultima si compone della madre Nina (Darby Stanchfield) e dei suoi tre figli. Stiamo parlando di Bode (Jackson Robert Scott), Tyler (Connor Jessup) e Kinsey (Emilia Jones) i quali, in seguito alla morte del padre, si trasferiscono nella casa degli avi situata nella spettrale cittadina di Matheson. Questo bel prodotto si rinvigorisce già in una terza stagione.

“Locke & Key”: la trama

La famiglia Locke è composta dalla madre Nina e dai suoi tre figli: Bode, Tyler e Kinsey. Dopo la morte del padre, questi ultimi decidono di trasferirsi nella casa degli avi situata nella misteriosa cittadina di Matheson. Quest’antica magione, detta “Keyhouse”, è abitata da forze magiche che attraggono i discendenti dei Locke. Qui, i tre ragazzi, trovano ovunque chiavi dai poteri incredibili. Si tratta di amuleti forgiati dai loro antenati che rappresentano l’esca perfetta per una serie di strane creature misteriose. Tra queste c’è “Dodge”, un mostro uscito dal pozzo in giardino.

“After life 3”, su Netflix la serie con Ricky Gervais: quando inizia, trama, cast ed episodi

Il cast

I giovani protagonisti della serie sono interpretati dagli attori: Connor Jessup (in American Crime) nelle vesti di Tyler; Emilia Jones (in Utopia) in quelle di Kinsey e Jackson Robert Scott (in It) in quelle di Bode Locke. Il finale della seconda stagione di Locke & Key ha visto la famiglia dire addio a Tyler, partito per una nuova vita a Boston, all’università. Jessup tornerà però nella prossima terza stagione. I personaggi visti nelle prime due stagioni, che non torneranno però nella prossima, sono invece: Genevieve Kang nel ruolo di Jackie; Lasla De Oliveira in quello di Dodge e Griffin Gluck nei panni di Gabe/Dodge. Questi ultimi, infatti, sono morti uccisi. Infine, Brendan Hines nelle vesti di Josh Bennett e Liyou Abere in quelle di Jamie, sua figlia, molto probabilmente diventeranno i personaggi principali. Questo tenendo conto del fatto che siano i discendenti del Capitano Gideon e che Josh sia ben a conoscenza delle sue atrocità storiche.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004