Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La serie tv su Raffaella Carrà sì farà, tutto quello che c’è da sapere

La serie tv su Raffaella Carrà: non c’erano dubbi che l’iconica regina della tv sarebbe stata prima o poi onorata. Ora è finalmente arrivato il momento! Ad annunciare la conferma ufficiale della sua uscita sono stati Italia International Film-Gruppo Lucisano e Kubla Khan 1990. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo. (Continua a leggere dopo la foto)

La serie tv su Raffaella Carrà

La serie tv su Raffaella Carrà rappresenterà una dedica alla sovrana della televisione scomparsa il 5 luglio 2021. E’ sin da quel giorno che tutti stavano aspettando una produzione a lei dedicata ed ora, finalmente, abbiamo la conferma che ci sarà. Infatti ieri, mercoledì 9 febbraio 2022, la Italian International Film-Gruppo Lucisano e la Kubla Khan 1990 di Umberto Massa hanno annunciato l’acquisizione dei diritti biografici per la sua realizzazione. Ovviamente, i temi centrali saranno la vita e la carriera della grande Raffaella Carrà ed il percorso professionale che l’ha resa una star nel nostro Paese ed anche fuori dai confini italiani, soprattutto in Spagna.

A Raffaella Carrà è stata fatta una dedica anche durante la serata finale del Festival di Sanremo. In quel momento, il teatro Ariston si è riempito delle note di alcuni dei suoi più grandi successi. Ma non è finita qui perché, sempre durante la serata, si è anche assistito all’anteprima mondiale del musical tratto dall’omonimo film spagnolo “Ballo ballo”, che dovrebbe debuttare tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024.

“Esterno notte”, arriva la serie tv di Marco Bellocchio sul rapimento di Aldo Moro

La serie tv su Raffaella Carrà: tutto ciò che c’è da sapere

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure