Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La signora in giallo”, il reboot si farà: chi sarà la nuova Jessica Fletcher

Jamie Lee Curtis conferma: “Sta per succedere”

Sul red carpet della première di Quel pazzo venerdì 2, Jamie Lee Curtis ha finalmente sciolto ogni dubbio. Intervistata da Entertainment Weekly, l’attrice premio Oscar ha dichiarato: “Sì, sta per succedere. Siamo ad un passo, sto cercando di contenere l’entusiasmo finché non inizieremo le riprese”.

Il progetto, di cui si vociferava già da sette mesi, è dunque ufficialmente in fase avanzata. Nonostante l’entusiasmo, l’attrice ha ammesso di dover portare a termine alcuni impegni precedenti: “Ho un paio di altre cose da sbrigare prima, e poi potrò godermi quel lavoro”. Al momento, non sono stati diffusi ulteriori dettagli sulla trama o sull’ambientazione, ma è certo che si tratterà di un film scritto da Lauren Schuker Blum e Rebecca Angelo, le penne dietro Orange Is The New Black.

Leggi anche: Tutte le curiosità su “Una nuova vita”, l’attesissima serie in onda su Canale 5

Il momento d’oro di Jamie Lee Curtis

Dopo aver vinto l’Oscar nel 2023 per Everything Everywhere All at Once, Jamie Lee Curtis continua il suo momento d’oro. Recentemente ha anche ottenuto un Emmy Award per il ruolo della madre di Carmy in The Bear, confermandosi una delle attrici più versatili della sua generazione.

Il reboot de La signora in giallo non è solo un progetto nostalgico, ma anche un rinnovamento intelligente, che punta a conquistare nuove generazioni di spettatori con una figura femminile forte, indipendente e brillante. L’idea di affidare il personaggio a Curtis sembra calzare a pennello, sia per il background che per il carisma dell’attrice, capace di spaziare con naturalezza tra generi e ruoli.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure