Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “La Sposa 2”, ci sarà un secondo capitolo della fortuna serie Rai? L’indiscrezione

“La Sposa 2”, ci sarà un secondo capitolo della fortuna serie Rai? L’indiscrezione

Ieri sera, 30 Gennaio 2022, è andata in onda su Rai 1 l’ultima puntata della fiction La Sposa con Serena Rossi. La miniserie, articolata in sole tre puntate, ha ottenuto un successo incredibile a livello di ascolti, sfiorando sempre il 30% di share. Il grande riscontro ottenuto da parte del pubblico è di certo un elemento a favore della possibilità che si faccia la seconda stagione. Gli appassionati della serie non vedono l’ora di poter assistere a delle nuove avventure di Maria. Vediamo ora insieme se La Sposa 2 ci farà o meno. (Continua dopo la foto)

“La Sposa 2”, ci sarà un secondo capitolo della fortuna serie Rai? L’indiscrezione

La fiction La sposa è giunta al finale di stagione. Gli spettatori dovranno dire addio a Maria Saggese o La sposa 2 si farà? Visti gli ascolti delle tre puntata di questo primo capitolo, i fan della serie possono davvero sperare in un seguito. Maurizio Donadoni, l’attore che ricopre il ruolo di Vittorio, in un’intervista rilasciata in questi giorni al sito DiLei, ha parlato della possibilità che si faccia la seconda stagione. L’attore ha dichiarato: «Se ci sarà la seconda stagione de La Sposa? Non lo so, ma me lo auguro. Immagino, visto che ha avuto tanto successo, che la storia continuerà». Al momento non ci sono conferme ufficiali circa un’eventuale secondo capitolo della serie La Sposa. La Rai, infatti, non si è ancora espressa a riguardo. Ma le varie indiscrezioni fanno ben sperare. Molto probabilmente le avventure di Maria torneranno a far compagnia al pubblico di Rai 1 molto presto. (Continua a leggere dopo la foto)

La trama e i protagonisti

La trama de La Sposa racconta l’Italia di fine anni ’60. I fatti si svolgono precisamente in Calabria e in Veneto. Per pagare i suoi debiti, la famiglia Saggese deve accettare un matrimonio per procura. A sacrificarsi è Maria, che acconsente alle nozze con l’agricoltore vicentino Vittorio Bassi, rinunciando così alle sue radici. I protagonisti del racconto: Maria Saggese (Serena Rossi), Italo Bassi (Giorgio Marchesi), Vittorio Bassi (Maurizio Donadoni), Antonio Lo Bianco (Mario Sgueglia), Giuseppe Saggese (Matteo Valentini), Paolino Bassi (Antonio Nicolai), Carla (Claudia Marchiori), Nunzia (Antonella Prisco), Luisa Saggese (Giulia D’Aloia), Don Fabio (Gualtiero Burzi), Filomena (Mariella Lo Sardo), Carmela (Matilde Piana), Zi’ Michele (Saverio Malara), Giulio (Denis Fasolo), Maresciallo Pietro (Stefano Fregni) e Bruno (Stefano Guerrieri).

“La Sposa”, arriva lo stop alla produzione: il motivo lo spiega la Rai

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure