Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Le indagini di Lolita Lobosco”, le anticipazioni della seconda puntata

“Le indagini di Lolita Lobosco”, le anticipazioni della seconda puntata

Questa sera andrà in onda su Rai 1 la replica della seconda puntata de “Le indagini di Lolita Lobosco“, serie televisiva con protagonista l’attrice Luisa Ranieri. I telespettatori della Rai hanno gradito la serie televisiva e per questo i vertici della rete pubblica hanno deciso di mandare in onda le repliche. Tutti pronti dunque per il secondo appuntamento con la miniserie televisiva. In questo articolo vi sveliamo le anticipazioni della seconda puntata de “Le indagini di Lolita Lobosco”. (Continua dopo la foto…)

Fiction Rai e Mediaset: slittano alcune date per via delle elezioni politiche

le indagini di lolita lobosco anticipazioni seconda puntata

Tutte le curiosità sulla miniserie televisiva “Le indagini di Lolita Lobosco”

“Le indagini di Lolita Lobosco” è una serie televisiva liberamente ispirata all’omonima serie di romanzi di Gabriella Genisi, che ha per protagonista Lolita Lobosco, vicequestore in servizio presso la squadra mobile della questura di Bari. La serie è diretta da Luca Miniero ed è scritta da Massimo Gaudioso, Daniela Gambaro e Massimo Reale. È inoltre prodotta da Rai Fiction, Bibi Film TV e Zocotoco con il contributo di Apulia Film Commission. È stata trasmessa in prima visione su Rai 1 dal 21 febbraio 2021.

Visto il successo ottenuto dalla prima stagione, la Rai ha deciso di mandare in onda le repliche e non solo: nel marzo 2021 è stata annunciata la seconda stagione della serie televisiva. Le riprese della prima stagione sono state girate tra Bari, Monopoli, Polignano a Mare, Putignano, Fasano e Roma. Al momento non sappiamo ancora quando andrà in onda la seconda stagione sui canali Rai. (Continua dopo la foto…)

Rai, le fiction dell’autunno 2022 tra ritorni e novità assolute

le indagini di lolita lobosco anticipazioni seconda puntata

Le anticipazioni della seconda puntata de “Le indagini di Lolita Lobosco”

Questa sera su Rai 1 andrà in onda la seconda puntata de “Le indagini di Lolita Lobosco”. Si tratta di una replica, dato che la prima stagione della serie televisiva è andata in onda nel febbraio 2021, mentre la seconda è in produzione. Nella puntata in onda stasera su Rai 1, la protagonista Lolita Lobosco, interpretata dalla magistrale Luisa Ranieri, si ritrova davanti l’ennesimo caso di omicidio da risolvere. Una donna, Bianca Empoli, musicista molto conosciuta nel paese, è scomparsa da oltre una settimana. Il marito non ha mai conosciuto la sua passione per la musica. Bianca, a totale insaputa del consorte, ha preso in affitto un appartamento per studiare l’arpa e per esercitarsi in occasione dei concerti che la vedevano protagonista.

La donna dunque viveva una seconda vita e proprio nell’appartamento che aveva preso in affitto viene trovata senza vita. Il vicequestore della squadra mobile della questura di Bari, dunque, dovrà scoprire come è morta Bianca Empoli.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure