Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Rai, le fiction dell’autunno 2022 tra ritorni e novità assolute

Rai, le fiction dell’autunno 2022 tra ritorni e novità assolute

Rai, i palinsesti della televisione pubblica sono in corso di definizione. Quali sono le fiction che usciranno con certezza nell’autunno del 2022? Vanessa Scalera torna con “Imma Tataranni 2” e non solo. Lino Guanciale, uno tra gli attori più seguiti dall’affezionato pubblico della rete ammiraglia, torna anche in “Sopravvissuti”. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulle fiction Rai che vedremo tra qualche mese. (Continua a leggere dopo la foto)

Rai

Rai, la televisione pubblica continua a proporre per l’autunno delle fiction che usciranno in prima visione assoluta. Quali sono? Lino Guanciale torna con “Sopravvissuti” e non solo. Quest’ultimo, che è uno tra gli attori più seguiti dall’affezionato pubblico della rete ammiraglia, torna anche in “Imma Tataranni 2”. La serie televisiva, che vede l’attrice Vanessa Scalera nei panni della protagonista, tornerà in onda con quattro nuove puntate inedite che chiuderanno il ciclo di episodi della stagione.

“Rai”, le fiction nell’autunno 2022: Lino Guanciale confermato in prime time

Le anticipazioni sulle fiction Rai previste per il prossimo autunno 2022 rivelano che Lino Guanciale tornerà ad essere uno dei capi saldi della programmazione della rete ammiraglia. Dopo averlo visto ne “Il Commissario Ricciardi” e in “Imma Tataranni 2”, Lino apparirà nella prima stagione di “Sopravvissuti”, il quale debutto è previsto ad ottobre. La nuova serie è una co-produzione a livello internazionale che, secondo le indiscrezioni pervenute da TvBlog, andrà in onda il lunedì sera su Rai1. Sarà un duro affronto considerando che lo stesso giorno e allo stesso orario verrà trasmmesso anche il “Grande Fratello Vip 7”. Il reality show di Canale 5, ancora condotto da Alfonso Signorini, avrà un doppio appuntamento settimanale, il lunedì e il venerdì sera.

“Imma Tataranni 2”, su Rai1 in estate arrivano gli ultimi episodi: tutto quello che c’è da sapere

“Imma Tataranni 2” su Rai1, il grande ritorno

Confermata anche la messa in onda di “Imma Tataranni 2 – Sostituto procuratore”. La seguitissima serie poliziesca con Lino Guanciale, Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo tornerà con le restanti quattro puntate che andranno a chiudere la seconda stagione. Insomma, un appuntamento tanto bramato dai sei milioni all’incirca di spettatori che hanno già seguito le puntate trasmesse su Rai1 l’autunno passato.

“Sopravvissuti”, la fiction Rai con Lino Guanciale: quando inizia, trama, puntate e cast

“Mina Settembre 2” con Serena Rossi e “Che Dio ci aiuti 7”

Un’altra tra le fiction più attese dagli spettatori è “Mina Settembre 2”, la tanto amata produzione con Serena Rossi. Le riprese delle sue nuove puntate si sono concluse giusto in queste settimane e per questo non si esclude che potrebbe uscire già nel corso della stagione televisiva autunnale di Rai1. Previsto per la stagione televisiva 2022/2023 è inoltre il ritorno di “Che Dio ci aiuti 7”, la fiction con Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi. Quest’anno, però, queste ultime due storiche protagoniste, lasceranno spazio a Francesca Chillemi, alias Azzurra.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004