Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sopravvissuti”, la fiction Rai con Lino Guanciale: quando inizia, trama, puntate e cast

“Sopravvissuti”, la fiction Rai con Lino Guanciale: dodici marinai salgono a bordo di una barca ma una tempesta è pronta a sorprenderli e scremare metà dell’equipaggio. Chi sopravvive? Chi non c’è più è stato disperso solo per colpa delle intemperie? “Survivor”, produzione internazionale in onda sulle principali TV pubbliche d’Europa, in Italia sui canali Rai, è pronta ad iniziare a breve. Ecco tutto quello che c’è da sapere su quando inizia, sulla trama, sulle puntate e sul cast. (Continua a leggere dopo la foto) 

Sopravvissuti

“Sopravvissuti”, che ha come titolo originale Survivors”, è la fiction Rai con Lino Guanciale il quale, dopo aver terminato la sua esperienza in “L’Allieva”, è pronto a tornare sul piccolo schermo. Questa nuova produzione, ambientata a Genova ma registrata anche a Roma, andrà in onda sulle principali TV pubbliche d’Europa a breve in questo 2022. Si svilupperà in 12 episodi di 50 minuti ciascuno, che usciranno settimanalmente a coppie di due, dando quindi vita a 6 puntate complessive.

“Sopravvissuti”: la trama

Dodici marinai salgono a bordo di una barca a vela dal nome “Arianna” per una traversata lungo l’oceano. Non passerà molto tempo dalla partenza quando metà dell’equipaggio viene scremato da una potente tempesta che travolge l’imbarcazione. Il mezzo, svanito dai radar e disperso nel mare, viene ritrovato solamente un anno dopo insieme ai sette sopravvissuti. Che fine hanno fatto gli altri? Che cosa è andato storto durante il viaggio? Chi è morto per la tempesta e chi invece per altri motivi? Durante ogni episodio verrà proposto il punto di vista di ogni sopravvissuto, con la propria versione dei fatti ed una serie di segreti che alla fine, uno per uno, verranno svelati.

“Vostro Onore”, la serie drama su Rai1 con Stefano Accorsi: tutto quello che c’è da sapere

Cast

Attualmente non si è ancora in grado di associare tutti gli attori ai rispettivi personaggi di cui sono interpreti: sappiamo solo che, al fianco dell’attore Lino Guanciale (in “L’Allieva e “La Porta Rossa”), c’è l’attrice cinematografica Barbora Bobulova (conosciuta grazie a “Cuore sacro” ed “Immaturi” e presto anche in “Vite in Fuga”). Concludono infine il cast gli attori: Camilla Semino Favro; Vincenzo Ferrera; Giacomo Giorgio che veste i panni di Lorenzo; Pia Lanciotti; Fausto Maria Sciarappa; Alessio Vassallo; Christian Laiontini; Desirée Popper nel ruolo di LaraDomenico Luca; Raffaella Rea; Nello Mascia; Sophie Pfennigstorf; Elena Radonicich; Stéfi Celma; Luca Biagini; Florian Fitz; Camilla Semino Favro e Adèle Wismes.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004