Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Vostro Onore”, la serie drama su Rai1 con Stefano Accorsi: tutto quello che c’è da sapere

“Vostro Onore”, la serie drama su Rai1 con Stefano Accorsi: tutto quello che c’è da sapere

“Vostro Onore”, la serie su Rai1 con Stefano Accorsi: un giudice milanese in lotta contro la criminalità si trova a doversi interfacciare con quest’ultima e ad essere disposto a tutto pur di salvare suo figlio. Il drama, ispirato alla miniserie israeliana “Kvodo”, è diretto da Alessandro Casale e prodotto da Rai Fiction e Indiana Production. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su quando inizia, sulla trama, sugli episodi e sul cast. (Continua a leggere dopo la foto)

Vostro Onore

“Vostro Onore” è la serie in arrivo a breve su Rai1 con Stefano Accorsi nei panni di un giudice milanese, Vittorio Pagani. Questa nuovo prodotto, di genere drammatico, è ispirato alla miniserie israeliana “Kvodo”. Diretto da Alessandro Casale, prodotto da Rai Fiction e Indiana Production e scritto da Donatella Diamanti, Laura Grimaldi, Paolo Piccirillo, Gianluca Gloria e Mario Cristiani, andrà in onda a partire dal 28 febbraio 2022. La serie si svilupperà in 4 episodi e ciascun episodio verrà collocato in prima serata sempre su Rai1.

“Vostro Onore”: la trama

Vittorio Pagani è un giudice milanese conosciuto per essere una persona tutta d’un pezzo e che aspira ad assumere la carica di presidente del Tribunale di Milano. La fresca ed ancora dolente scomparsa della moglie ha sconvolto negativamente la sua vita e contribuito ad inasprire il già complicato rapporto con suo figlio Matteo. Ma non è finita qui perché la salita comincia a diventare ancora più vertiginosa quando Matteo, un giorno, investe il giovane esponente dei Selva, una pericolosa famiglia criminale.

Il giudice conosce molto bene il clan in quanto è stato proprio lui, quando era PM, a mettere in trappola l’organizzazione ed arrestarne il capo. Vittorio è consapevole di quanto possano essere pericolosi: se scoprissero chi è stato il colpevole dell’incidente, non si farebbero nessuno scrupolo a vendicarsi uccidendo Matteo. E’ questo il motivo che provoca l’esplosione di una drammatica vicenda che vede il giudice e l’uomo coinvolti in uno scontro senza esclusione di colpi. Il protagonista è disposto a tutto pur di proteggere il figlio: anche ad uccidere senza nessun ripensamento.

Arriva “Noi”, la fiction Rai tanto attesa: ecco trama, cast e quando esce

Il cast

Nel cast di “Vostro Onore”, al fianco dell’attore protagonista Stefano Accorsi nei panni di Vittorio Pagani c’è: Barbara Ronchi; Francesco Colella; Matteo Oscar Giuggioli; Betti Pedrazzi; Camilla Semino Favro; Leonardo Capuano; Isabella Mottinelli; Gabriele Falsetta; Roberto Oliveri; Simon Rizzoni; Riccardo Vicardi e Remo Girone.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004